Foggia, fumata nera per il rinnovo di Vacca

Tempo di lettura: 1 minuto

Potrebbe finire a gennaio l’avventura di Antonio Vacca con la maglia del Foggia. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista classe ’90, in rossonero dal gennaio del 2016, è in scadenza di contratto. Tra il club pugliese e l’agente Claudio Parlato non è stata trovata l’intesa per il rinnovo. Seguiranno sviluppi.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

6
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
giovanniRobyFoggia Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Bene bene. E chi se ne frega! Ultimamente aveva una media del 4 ! Via i “senatori” dallo spogliatoio! Ci vuole gente motivata!

giovanni
Membro

Signor piserchia io ringrazierò sempre vacca e Sarno ma non è come dice lei ..i contratti così come i matrimoni vengono fatti in 2 da parte del Foggia la voglia ce sempre stata di continuare insieme ma vacca la sua decisione la presa da tempo secondo me ce qualcuno che lo pressa e lo condiziona magari è colui che lo ha portato a Foggia e con il quale vacca ha una grande amicizia basterebbe vedere la foto del profilo whatsupp di vacca per capire tutto …..quindi se un giocatore non vuole rinnovare non si può mica costringerlo ….grazie e arrivederci… Leggi altro »

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Leggo commenti contrastanti su tutta la squadra……per alcuni non va l’allenatore, per altri i giocatori, per altri ancora la dirigenza o il ds….adesso Vacca giocava male perchè non era adeguatamente supportato a centrocampo…..mah! Oppure non aveva voglia di rimanere a Foggia con l’aria che tira adesso! Abbiamo tutti ragione….o quasi….fatto sta che il Foggia è quartultimo, in piena zona playout, dove nessuno di noi avrebbe pensato di vederlo sei o sette mesi fa! Qualcosa va cambiato, sia quello che sia, ma va cambiato assolutamente! Perchè così non funziona! Il giocattolo si è inspiegabilmente rotto! Adesso bisogna salvarsi e tutte le… Leggi altro »

giovanni
Membro

Signor piserchia quindi vacca ci è rimasto male per i contratti stipulati ad altri e allora non ha rinnovato ?? Vacca è e rimane un ottimo giocatore che ha avuto la fascia di capitano quest anno nonostante in campo ci fosse gente con più presenze di lui nel Foggia tipo loiacono o coletti …quindi la società gli ha dato tutto pur di convincerlo a restare ma se farias in serie A prende 700mila euro secondo voi vacca può permettersi di richiedere 600 mila euro ??? Certe volte non sempre mettiamoci anche dalla parte della società …..e ricordiamo che vacca prima… Leggi altro »

giovanni
Membro

Per quanto riguarda il mercato secondo me è la società la prima colpevole ( inesperta ) perché e vero che anche di Bari ha le sue colpe ma se io per il cenone di capodanno affidò ad un amico 100 euro e gli chiedo pesce di prima scelta astice gamberoni o carne pregiata il mio amico a cui ho affidato la mia 100 euro magari riuscirà a portarmi tutto ma di sicuro non sarà una prima scelta sarà costretto a farsi un giro all’ MD o LIDL o magari PENNY MARKET e EUROSPIN con tutto il rispetto per queste catene… Leggi altro »

giovanni
Membro

Ma anche io ringrazierò sempre Sarno e vacca così come ringrazierò sempre stroppa anche se dovesse andar via loro ci hanno fatto vedere la B su questo nulla da dire nemmeno su Sarno posso dire qualcosa perché meritava ampiamente la riconferma ma su vacca non la vedo così la società lo ha sempre trattato bene e gli ha dato sempre fiducia e a differenza del caso Sarno in questo caso vacca doveva ricambiare tutto ciò che il Foggia gli ha dato in questi anni accettando il rinnovo del contratto ma purtroppo non lo ha fatto meglio mandarlo via a gennaio… Leggi altro »