Genoa, Milinkovic brilla con gli Heart. L’Inghilterra lo osserva

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande protagonista della vittoria degli Heart of Midlothian contro il Celtic, che ha posto fine a una striscia d’imbattibilità dei biancoverdi che durava da 69 partite, è stata una vecchia conoscenza del calcio italiano come Manuel David Milinkovic esterno classe ’94 arrivato in prestito dal Genoa dopo un’estate turbolenta. Il franco-serbo infatti era stato prestato al Foggia in Serie B per farlo crescere ulteriormente in Italia dopo una buona stagione in Lega Pro col Messina (34 presenze e sette reti), ma in Puglia le cono non sono andate come sperato con la separazione quasi immediata, dopo due presenze condite da una rete in Coppa Italia, a causa di un dissidio con il tecnico Giovanni Stroppa.

Problemi messi alle spalle in maniera brillante da Milinkovic che contro il favoritissimo Celti ha messo in mostra la migliore prestazione in questi primi mesi scozzesi con due reti e un assist, per l’ex Palermo Lafferty, in un 4-0 (in gol anche il sedicenne Harry Cochrane) che entra nella storia dei tifosi degli Heart. Una prestazione top, che ha conquistato le prime pagine dei giornali scozzesi e non solo, che corona una stagione fin qui più che positiva in terra scozzese tanto che sul ragazzo classe ’94 si stanno già muovendo alcuni club di Championship, che lo stanno seguendo da alcune settimane, in vista della prossima estate. Milinkovic infatti a gennaio non può cambiare maglia avendone vestite già due in questa stagione, ma se continuerà così potrebbe diventare uno dei nomi caldi oltremanica e non solo. Il calciatore, assistito da Matteo Materazzi e Matteo Mayer, infatti ha ancora un contratto fino al 2019 con il Genoa e chi lo vorrà dovrà sedersi al tavolo delle trattative con i liguri per trovare un accordo.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Gennaio è alle porte. Presto, molto presto, molte cose saranno più chiare. Io parto dal presupposto che nessuno ha puntato la pistola alla testa dei Sannella obbligandoli a vedere nel Foggia un ‘opportunità di business obtorto collo. Quindi, di cosa parliamo ? Gli investimenti si devono fare e basta. La retromarcia non esiste su questa ex Ferrari. Gli alibi non sono consentiti né, tantomeno, se riconducibili al duo delle meraviglie, ai due compagni di merende, la cui oculatezza e lungimiranza ci hanno condotto dove siamo. E se non lo avete capito, ve lo dico io: siamo sull’orlo del baratro, tra… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Milinkovic una testa calda che ha in pochi giorni litigato con quasi tutto lo spogliatoio e se ne visto di bene con la donna di un giocatore…. DOVEVA ESSERE ALLONTANATO! Forse l’errore fu prenderlo allora? Ma si sa tutti possono sbagliare. Sarno voleva comandare nello spogliatoio ed uno dei grandi giocatori che abbiamo ha detto “Lui o io” la scelta è ricaduta su questo è secondo me è il miglior giocatore del foggia. Gli orrori sono stati i contratti fatti ad amici: Pelizzoli, Figliomeni, Empereur e Narciso. Si può vedere una squadra con 5 centrali di cui 2 sempre infortunati!!!… Leggi altro »