Vacca, che intrigo! Bari offre 250mila. Ma c’è il Parma

Reading Time: < 1 minute

Al Bari piace molto Antonio Vacca, centrocampista e bandiera del Foggia. Sin qui, nessuna novità: come anticipato giorni fa, al diesse Sogliano il giocatore è sempre interessato, tanto da proporgli – come divulgato dall’emittente televisiva Sharing Tv – un contratto con ingaggio da 250mila euro a partire da giugno, mese in cui l’accordo tra lo stesso Vacca e il club rossonero si esaurirà. Salvo rinnovi.

Ancor più interessante è la ricostruzione che l’emittente fa in merito alle intenzioni del giocatore: “Forte di questa offerta, Vacca avrebbe provato a ottenere dal Foggia il rinnovo di contratto alla stessa cifra promessa dal Bari. Da qui i problemi con la società che hanno portato alla tribuna di Salerno. In questo scenario pare si stia inserendo il Parma, le cui risorse economiche sono di gran lunga superiori a quelle della società pugliese. I ducali sarebbero, dunque, interessati ad acquisire il giocatore sin da gennaio, acquistando cash il cartellino dal Foggia”.

Fonte – Tuttobari.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
3 Anni fa

Coletti è legato alla maglia.
Vacca andrà via comunque, Quindi di tanto vale a gennaio così monetizziamo almeno qualcosina. A giugno andrebbe via per zero ed in più ci terremmo uno con la testa altrove per sei mesi ( se non addirittura che rema contro).
Figliomeni pare uomo spogliatoio.
Però meglio che vada via lui, di Coletti almeno conosciamo qualità e limiti. Di Figliomeni non si è mai capito