Il calciomercato nell’era delle fake news: Vucinic con il Lecce nel cuore tentato dal Foggia!

Reading Time: 2 minutes

E’ una vera e propria suggestione che non trova conferme quella che vede protagonista l’ex attaccante di Juventus e Roma, che di recente ha detto addio all’Al-Jazira. Vucinic non andrà al Foggia…

Questa mattina la notizia: il futuro di Mirko Vucinic potrebbe essere a sorpresa in Italia.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Foggia starebbe pensando proprio all’ex attaccante di Juventus e Roma in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. L’attaccante montenegrino, che di recente ha detto addio all’Al-Jazira, sarebbe già stato contattato dal direttore sportivo rossonero, Luca Nember. E c’è chi, addirittura, lo avrebbe visto in terra pugliese.

Niente di più falso – informa Gianlucadimarzio.com – visto che il classe ’83, in realtà, non è mai stato a Foggia. Attualmente, Vucinic si trova nel suo paese per le vacanze natalizie e starebbe partecipando ad un gran galà del calcio da quelle parti. Una vera e propria fake news, dunque, quella che ha fatto il giro del web nelle ultime ore; una suggestione che, al momento, non trova conferme.

Per il classe ’83 si sarebbe trattato di un ritorno in Puglia, dove ha vestito la maglia del Lecce per sei lunghe stagioni, dal 2000 al 2006, collezionando 117 presenze e 37 goal tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. E al quale il calciatore è rimasto molto legato. “Il Lecce mi è rimasto nel cuore e sarei felice di chiudere qui la carriera. Del resto Lecce era la mia seconda casa, ora è diventata la prima, anche perché mia moglie Stefania è leccese. E comunque a fine carriera tornerò a vivere qui. Una volta che chiuderò l’esperienza ad Abu Dhabi, se ne potrà parlare. Sia chiaro, io tornerò solo se starò bene e se mi renderò conto di poter essere ancora utile al Lecce. Altrimenti me ne starò a casa coi miei figli. Non cerco soldi e non voglio fare brutte figure, non ne faccio nemmeno una questione di categoria. Sinora non c’è stato alcun contatto con la dirigenza del Lecce”, aveva dichiarato Vucinic circa un anno fa. La volontà del montenegrino di chiudere la carriera a Lecce c’è, chissà…

Ricordiamo, inoltre, che l’ultima esperienza del giocatore in Italia risale al 2014, quando vestiva la maglia della Juventus. Con i bianconeri, l’attaccante ha vinto tre scudetti. Poi l’addio e il trasferimento negli Emirati Arabi Uniti, dove ha giocato per tre anni, mettendo a segno ventotto gol.

Fonte – Mediagol.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments