Venezia su Floro Flores. Cremonese: c’è Cinaglia. Rigione va alla Ternana

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

Ragà prepariamoci alla lega pro,quello e il nostro campionato,che amma fa i problemi sono altri

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Siamo 3 punti dietro alla media punti che vorremmo avere. Questa società e squadra ci hanno regalato grandi successi da ben 5 anni. Il miglior mercato è quello che si fa in silenzio e con programmazione senza prostituirsi per nessuno, nessun giocatore è indispensabile o riesce da solo a risolvere qualsiasi situazione. Ovvio che la squadra va ritoccata e rinforzata e soprattutto dobbiamo recuperare in casa il valore aggiunto che è mancato nel girone di andata (Mazzeo e Giro su tutti!). Io resto fiducioso, spero in un Top per il centrocampo e un’altro per la difesa. In avanti si spera… Leggi altro »

foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

Secondo me siamo un po tutti arrabbisti perche abbiamo aspettato ventanni per la B,e vorremmo rimanere,ancheio lo ammetto sputo veleno,spero che ci stiamo sbagliando tutti,magari adeso ds e societa ci sorprenderanno,mha!

Brian
Brian
2 Anni fa

Ho una domanda per voi, stroppa ha escluso sarno perché voleva esterni veloci e di gamba, quindi ora col cambio modulo secondo voi potrebbe riconsiderare sarno come una delle due punte? Dato che quando giocò punta quando mazzeo si infortunò non fece tanto male. O credete che i problemini fisici e la statura lo possano condizionare? Non sto parlando della tecnica perché quella ce l’ha e non si discute, tra l’altro con un reintegro potrebbero rivalorizzarlo o non converrebbe perché il suo è un ingaggio pesante ?