‘Rivoluzione’ Foggia: Nember accelera su Oliver Kragl. Bousbiba, lunedì la firma

Reading Time: < 1 minute

Ancora poche ore e lunedì mattina arriverà a Foggia l’esterno d’attacco olandese Daoud Bousbiba, pronto per la firma che lo legherà ai rossoneri per i prossimi mesi. Classe 95’, il calciatore in questa prima parte di stagione si trovava in Turchia, nelle file del Gaziantespor, ma non ha quasi mai trovato spazio. L’accordo, raggiunto già negli ultimi giorni di dicembre, è stato confermato su Sky Sport durante la trasmissione ‘Calciomercato-L’originale’ di Gianluca Di Marzio.

È stato ufficializzato ieri, invece, il passaggio a titolo provvisorio al Bari del difensore Alan Empereur, mentre al suo posto tra i satanelli è arrivato Denis Tonucci.

Ma Luca Nember non si ferma qui. Il direttore sportivo nelle ultime ore avrebbe accelerato per Oliver Kragl, esterno sinistro tedesco classe 90’, di proprietà del Crotone. Un jolly che può giocare anche in mezzo al campo. “La società calabrese sarebbe pronta a dare il via libera per il prestito” è l’esclusiva lanciata da Alfredo Pedullà.

La ‘rivoluzione’ in casa Foggia attende altri due arrivi: Umar Sadiq e Abdullahi Nura dalla Roma. A giorni dovrebbe esserci la firma e il trasferimento in prestito tra i rossoneri.

Fonte – Immediato.net

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Adesso dove sono quelli que piagnucolano!? Non ci sono i soldi? Sarà una campagna acquisti fatta sugli avanzi… senza soldi???….

foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

Ragå qua se tutto vero,qua viene fuori uno squadrone msmma sant