Foggia, è una rivoluzione. Ecco Kragl e poi Gabriel

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
ValenciaFGCuore Rossoneromaurizio67Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Parafrasando la nota giallista Agatha Christie, potremmo dire che “10 piccoli calciatori non ne rimase nessuno”. La Revolution Road continua in toni devastanti rispetto al recente passato. Anche Guarna e Rubin in lista partenti a suggellare un nuovo corso dove, fatti due conti, rimarrebbero solo Tarolli, Camporese, Loiacono, Agnelli, Agazzi, Deli, Fedato, Nicastro, Mazzeo e Floriano. Per il resto una vera e propria epurazione di massa che nasce, in parte dalla consapevolezza di aver commesso gravi errori in passato, in parte dall’autocertificazione che i precedenti interpreti hanno dimostrato sul campo, in quanto probabilmente, si sono resi conto di non aver… Leggi altro »

maurizio67
Membro
maurizio67

E’ ufficiale la firma di Kragl!!!
Sembra che la musica sia cambiata, non vedo l’ora di sentire la nuova orchestra!!!

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Devo dire che in tanti anni di militanza social-rossonera non mi era mai capitato di assistere ad un mercato di Gennaio così consistente ed impressionante per qualità e portata. E’ sicuramente il segno tangibile di una proprietà che ha fatto “i fatti”, andando oltre le parole, in uno dei momenti più COMPLICATI della nostra storia recente. Inizia il girone di ritorno, siamo in una posizione difficile, ma il futuro oggi appare molto meno buio rispetto al 31 Dicembre. Naturalmente bisogna volare bassi, molto bassi, continuare a fare bagni di umiltà e ricordarsi che conta solo la salvezza, evitando di riempirsi… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Un DS veramente chirugico. Dire che ha sorpreso per velocità e competenza è poco! Grande Nember. Comunque vorrei dire che il merito di tutto questo È SOLO DEI SANNELLA! Loro sono i veri artefici del promozione storica in B (19 anni sono tanti) e di essere intervenuti con questo DS. È ovvio che il mercato era già quasi pronto prima della sua apertura come fanno squadre competenti. La cosa che più mi piace pensare sono le parole di Nember al sua presentazione “… questa proprietà mi ha chiesto la A in 3 anni…’ adesso voliamo bassi 50 punti il prima… Leggi altro »

maurizio67
Membro
maurizio67

Dopo aver visto tutte le squadre avversarie segnarci almeno un gol, nel girone di ritorno, voglio vedere gli attaccanti avversari dannarsi per avvicinare la nostra porta.
Un altro centrale con le palle e sistemiamo la difesa, con un portiere esperto e un bomber da affiancare a Don Mazzeo comincio a sognare!!!
In ogni caso, prima del sogno c’è da raggiungere la quota salvezza che è e deve restare il nostro traguardo primario.