Foggia, l’agente di Rubin: “Se arriveranno proposte, valuteremo”

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata, anche se non ancora terminata, anzi. Al ds Nember oltre al mercato in entrata, tocca l’arduo compito di gestire le innumerevoli uscite che il Foggia deve fronteggiare. Tanti i nomi presunti partenti, e nelle ultime ore, stando ad alcune voci, pare si sia aggiunto anche quello di Matteo Rubin. Per saperne di più, la redazione di I am Calcio Foggia ha contattato l’agente del terzino, Alessandro D’Amico, che ha così risposto in merito: “Il mercato è aperto, se a qualcuno interessa Rubin, valuteremo e nel caso andrà da qualche altra parte. Al momento la società non ci ha detto nulla, e anche se ci dicesse qualcosa, sarà comunque del Foggia fin quando non cambierà squadra. Poi per come stanno andando le cose a Foggia, penso che l’ipotesi di cessione valga per tutti”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Infatti l’ipotesi cessione vale per tutti! Guarna, Martinelli, Figliomeni, Coletti, Rame, Fedato, Calderini, Narciso (improbabile visto che ha già giocato in 2 squadre), Fedele, Sanchez, Chiricò….
Praticamente una squadra intera. Forse anche Beretta deve valutare la sua posizione.
Gli unici che dovrebbero restare a Foggia sono: Tarolli (in panca si intende), Camporese e Loiacono in difesa, Gerbo, Agnelli, Agazzi e Gerbo a centrocampo e Mazzeo e Floriano avanti
Forse Celli potrebbe restare (in panca) così come Rubin.