Foggia, l’agente di Rubin: “Se arriveranno proposte, valuteremo”

Reading Time: < 1 minute

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata, anche se non ancora terminata, anzi. Al ds Nember oltre al mercato in entrata, tocca l’arduo compito di gestire le innumerevoli uscite che il Foggia deve fronteggiare. Tanti i nomi presunti partenti, e nelle ultime ore, stando ad alcune voci, pare si sia aggiunto anche quello di Matteo Rubin. Per saperne di più, la redazione di I am Calcio Foggia ha contattato l’agente del terzino, Alessandro D’Amico, che ha così risposto in merito: “Il mercato è aperto, se a qualcuno interessa Rubin, valuteremo e nel caso andrà da qualche altra parte. Al momento la società non ci ha detto nulla, e anche se ci dicesse qualcosa, sarà comunque del Foggia fin quando non cambierà squadra. Poi per come stanno andando le cose a Foggia, penso che l’ipotesi di cessione valga per tutti”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Infatti l’ipotesi cessione vale per tutti! Guarna, Martinelli, Figliomeni, Coletti, Rame, Fedato, Calderini, Narciso (improbabile visto che ha già giocato in 2 squadre), Fedele, Sanchez, Chiricò….
Praticamente una squadra intera. Forse anche Beretta deve valutare la sua posizione.
Gli unici che dovrebbero restare a Foggia sono: Tarolli (in panca si intende), Camporese e Loiacono in difesa, Gerbo, Agnelli, Agazzi e Gerbo a centrocampo e Mazzeo e Floriano avanti
Forse Celli potrebbe restare (in panca) così come Rubin.