Il Foggia non si ferma più

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RobyFoggiafabio Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
fabio
Membro

Adesso non mi si venga a dire che i fratelli caponi per il progetto foggia si sono “dissanguati. Tutti prestiti e nessun giocatore in prospettiva. Ne possono arrivare altri giocatori con questa formula, ma lo stesso numero ne uscirà dalla rosa. Il numero degli stipendi sarà sempre lo stesso la somma può oscillare di qualche decina di migliaia di euro. Detto ciò e tempo un paio di settimane vedremo il campo quale risultato darà. Sarà durissima bella gente come sarà dura anche per le altre squadre che lotteranno per non retrocedere. A noi servono 7 vittorie in casa e visto… Leggi altro »

fabio
Membro

Sig. Stefano, mica capito. Perché sarei una vergogna? Di cosa dovrei vergognarmi? Mica capito. Ti ho rubato la nutella? Se Lei non la pensa come me, mi creda la cosa mi può fregar di meno. Se ha da postare un suo pensiero inerente l’articolo della gazzetta lo faccia tranquillamente. Qui di vergognoso per adesso ci sta solo Lei.

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Se c’è qualcosa di odioso nei forum è vedere persone della stessa fede mandarsi a quel paese a vicenda. Invece di criticare le opinioni di ciascuno di noi dovremmo pensare a cosa succederà sabato prossimo. Certo è che anche nel tentativo di essere più obiettivi possibile siamo in tanti (purtroppo per qualcuno) a pensare che il gioco di Stroppa, a prescindere dai giocatori, non sia funzionale in questo campionato. Ma se i Sannella stanno facendo qualcosa con le proprie risorse per risollevare la squadra ciò è degno del massimo rispetto. Speriamo bene.

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

…..e comunque per dirla alla foggiana: ‘a procession s ved quann s’arritir…
A buon intenditor….