Stroppa: “Se avessimo vinto con 3 gol di scarto nessuno avrebbe detto nulla”

Reading Time: < 1 minute

Le dichiarazioni dell’allenatore dei rossoneri ai microfoni di Sky:

“Purtroppo non chiudiamo bene a centrocampo e subiamo una ripartenza fatale che compromette quanto di buono fatto. Abbiamo avuto un sacco di occasioni, senza rischiare quasi nulla, ma non riusciamo a concretizzare e ad ottenere la vittoria. L’impatto dei nuovi è stato ottimo ed il tasso tecnico ed il livello di esperienza è aumentato notevolmente. Dobbiamo solo attendere la loro condizione top. Sono tranquillo perchè la squadra ha un’identità e crea. Manca solo di essere un pizzico più fortunati. Se fosse finita con 3 gol di vantaggio nessuno avrebbe potuto recriminare”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Caro stroppa con i se e con i ma nn si va da nessuna parte. I tuoi cambi scellerati e la convinzione di tenere in campo ancora mazzeo mi inducono a pensare ke la miglior soluzione x tutti e ke ti dimetta. Fallo x tutto il popolo rosso nero.

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Si vabbu Stroppa mo però basta con sto …la squadra ha la carica giusta!… NOI VOGLIAMO I PUNTI. Se nelle prossime 3 gare non ne prendiamo almeno 5 e non vinciamo in casa con l’Avellino, mi sa che il tuo tempo Foggiano è finito! Quindi adesso testa bassa e battere l’Entella che ci deve ancora 2 punti che ci ha rubato all’andata

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Il DS è cambiato…..la squadra è cambiata……stava cambiando anche la proprietà della società poi è rimasta la stessa per fortuna!
Stroppa è ancora al suo posto! Mah!
A questo punto non so…..proprio non so….e si permette anche di dire che se si vinceva con tre gol di scarto nessuno fiatava! È pazzesco!
Intanto il suo caro mentore gli ha ficcato 6 gol in tutto! Parla parla….hai riperso anche stavolta!

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Nella partita di andata fu Chiricò ad impensierire maggiormente il fortunato e abile portiere del Pescara e oggi non è stato neanche convocato!
Grande Stroppa complimenti! Meglio Kragl, figlio di Skull, figlio di Skorn per stabilire il dominio dei Klingon sullo Zaccheria!! E infatti…..abbiamo perso ancora!!