​Foggia, il nuovo portiere arriva dall’Olanda. E’ Andries Noppert

Reading Time: < 1 minute

Nella mattinata più difficile per i tifosi del Foggia, la cui attenzione è calamitata dagli sviluppi dell’inchiesta milanese che coinvolge anche Fedele Sannella (arrestato poche ore fa), il mercato rossonero fa registrare nuovi movimenti. Luca Nember sta perfezionando l’arrivo di Andries Noppert, portiere olandese del Nac Breda. Classe ’94, ha militato a lungo nell’Heerenveen, città che gli ha dato i natali. Sempre sul mercato estero, nelle prossime ore visite mediche per Daoud Bousbiba, esterno olandese proveniente dal campionato turco.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
6 Anni fa

1) perché solo fedele e non anche franco ? 2) perché alle altre società con questioni strane (tipo il benevento quando giocava in c e si supponeva che due società, tra cui il benevento, avessero un proprietario comune nello stesso campionato; oppure il palermo 60 mln di euro di debiti ipotizzati e non si è fatto nulla? O ancora altre società con debiti si è aspettato anni tipo il parma e poi gli hanno fatti risalire con i ”favori” vedasi ultima gara dei playoff l’anno scorso o mi sbaglio?) mentre si arriva al foggia e subito siamo colpevoli, io ho… Leggi altro »

Brian
Brian
6 Anni fa
Reply to  Brian

dimenticavo l’avellino che sarebbe dovuto essere retrocesso e invece hanno chiuso tutto in fretta nonostante si fosse venduto le partite nelle stagioni precedenti..