Arrestato Fedele Sannella, il patron del Foggia Calcio

sannella
Reading Time: < 1 minute

Franco Sannella, patron del Foggia Calcio è stato arrestato a Milano per riciclaggio. Come si legge su ‘La Stampa’ l’indagine è la stessa che ha portato agli arresti lo scorso anno, dei manager che gestivano la vigilanza privata del tribunale milanese e alcune succursali dei centri Lidl. Il 4 dicembre scorso, nell’ambito dell’operazione Security, era stato arrestato l’ex socio del Foggia Calcio e vicepresidente onorario, Massimo Curci.

Fonte – Foggiatoday.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
6 Anni fa

Sinceramente a me la notizia non mi coglie di sorpresa. La si respirava da tanto tempo….. e pensare che circa una settimana fa mi ero permesso di fare ancora una critica ai fratelli caponi ed un signore di nome Stefano mi ha detto che mi dovevo solo vergognare per essermi permesso di fare una critica molto civile A QUESTI MAMMASANTISSIMA. Allora sig. Stefano chi si deve vergognare? Questi sono i foggiani dispiace dirlo ancora una volta. Hanno preso in giro una intera provincia e tanti foggiani in giro per l’italia. Truffatoriii adesso chi ci “rimborserà” di quella fiducia che vi… Leggi altro »

Micky
Micky
6 Anni fa

Grazie per la vicinanza Pierluigi, le città di Foggia e Benevento avrebbero bisogno di molte più persone della tua intelligenza.
Speriamo sia come dici tu