Novellino: “Sconfitta immeritata”

Reading Time: < 1 minute

Al termine della gara di Foggia è amareggiato mister Novellino in sala stampa. Il tecnico commenta la sconfitta patita allo Zaccheria, affermando come purtroppo gli episodi siano girati tutti storto ai lupi.

Ecco le parole di Walter Novellino: “Sconfitta immeritata. Abbiamo lottato fino al 90′ anche in inferiorità numerica. Il Foggia nella ripresa in 11 non ha fatto un’azione da gol, tranne appunto quella del 2-1. Purtroppo qualche episodio ci ha condizionato, ma non voglio recriminare, nè sull’arbitraggio nè sulle assenze. Ma la squadra ha dato l’anima. L’espulsione di D’Angelo? Una cosa assurda che ci ha pensalizzato ma sull’arbitro non parlo. Asencio è stato bravissimo. Purtroppo è andato tutto storto. Qualche distrazione in difesa, ma dobbiamo lavorare”.

Infne Novellino così conclude: “Screzi con Stroppa? Non eravamo d’accordo su un episodio, ma nulla di che. La mia espulsione dovuta a una sostituzione dove sono entrato in campo. Un commento sui nuovi? Bene sia Morero che Vajushi. La classifica è bugiarda. In attesa di recuperare tutti possiamo sorprendere e fare un grande girone di ritorno”.

Fonte – Sportavellino.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Sig. Novellino…..se lei sapesse quante sconfitte immeritate ha il Foggia!!!

paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Pagliacc