Kragl regala i tre punti al Foggia

Reading Time: < 1 minute

La gara che chiude la venticinquesima giornata di campionato vive un epilogo inaspettato: gli ospiti ribaltano la partita dopo l’espulsione di Coronado. A segno Nestorovski, Duhamel e Kragl.

Un rigore di Nestorovski al 20′ del secondo tempo non basta al Palermo per superare il Foggia. Il monday night termina 2-1 per gli ospiti: ci pensano Duhamel e Kragl a ribaltare il punteggio dopo l’espulsione di Coronado (24′ della ripresa). I rosanero faticano a creare limpide palle gol nel primo tempo. Il predominio territoriale dei ragazzi di mister Tedino non trova gli sbocchi necessari nell’area avversaria. Ci provano Gnahorè (31′) e Aleesami (37′) ma Guarna non si lascia cogliere impreparato. La risposta del Foggia è tutta in un tiro dalla lunga distanza di Agnelli. La palla termina alta.

CHE INIZIO RIPRESA — Fuochi d’artificio nei primi minuti del secondo tempo: gli ospiti colpiscono la traversa con Gerbo (5′), i padroni di casa rispondono con un colpo di testa di Gnahorè (8′) fuori di poco. Poi il tocco di mano di Agnelli nella propria area di rigore e il penalty realizzato da Nestorovski (20′). La gara sembra ormai in discesa per i rosanero. Al 24′, tuttavia, un duro intervento di Coronado su Gerbo viene punito con un cartellino rosso dall’arbitro Abbattista. Il Foggia preme e trova il pareggio con Duhamel al 33′: la potente conclusione del numero dieci del Foggia trova Posevac colpevolmente impreparato. Sei minuti dopo Kragl colpisce dalla distanza facendo esultare i tifosi del Foggia. I sogni di pareggio del Palermo si spengono a tre minuti dal tempo regolamentare con la traversa colpita da Nestorovski.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Kragl domani portati un pallone in tribunale e sfonda la gabbia… vogliamo la scarcerazione e assoluzione! Grazie SANNELLA, coraggio