Foggia, Nember: “La chiave di volta è stata trattenere Stroppa”

Luca Nember, ds del Foggia, ha parlato ai microfoni della trasmissione Maracanà di RMCSport.

“Il campionato di Serie B è sempre complesso. Rispetto alla classifica d’andata, che eravamo terzultimi, ora sta andando bene. L’obiettivo prefissato a inizio stagione era la salvezza. Poi vediamo cosa succede. I numeri non mentono, fa piacere questo momento ma non dimentichiamoci come a fine anno tutti davano il Foggia per spacciato”: esordisce così l’ex direttore sportivo del Chievo Verona.

Per Nember la svolta è stata trattenere mister Stroppa: “Io sono due mesi che faccio parte della società. Abbiamo dato un vestito diverso al Foggia, ma era importante mantenere l’allenatore e non ha faticato a trovare l’alchimia giusta. La chiave di volta è stata trattenere il mister nonostante i risultati negativi”.

C’è poi spazio per parlare della prossima sfida dei rossoneri, in programma col Brescia: “Al di là delle prime due in classifica il campionato di Serie B è molto aperto. Tutte le gare sono insidiose e ci sono equilibri molto elevati. Il Foggia deve continuare sulla falsa riga di quanto fatto nelle ultime gare”.

Infine Nember conclude parlando di Oliver Kragl, “bomba” del mercato invernale dei satanelli: “Lo seguivo già da qualche anno e quando ho avuto la possibilità di prenderlo non ho esitato. Spero ci continui a dare grandi soddisfazioni”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
RobyFoggia Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Grazie big Nember!