Inchiesta Foggia Calcio resta a Milano

sannella

Resta a Milano il procedimento giudiziario sul Foggia Calcio finito al centro di un’inchiesta per riciclaggio che ha portato all’arresto del patron della società Fedele Sannella. Oggi, infatti, il gip Giulio Fanales ha respinto l’eccezione di competenza territoriale sollevata dai difensori del club, indagato ai sensi della legge sulla responsabilità amministrativa, che avevano chiesto la trasmissione degli atti dell’indagine a Foggia.

Il giudice, nei prossimi giorni, dovrà decidere sulla proposta, avanzata dal pm della Dda milanese Paolo Storari, di nominare un commissario giudiziale per un anno per la squadra di calcio. L’arresto del patron Sannella era avvenuto nell’ambito del ‘filone pugliese’ dell’indagine della Dda che vedeva al centro anche presunte infiltrazioni mafiose in appalti Lidl e Securpolice.

Fonte – Ansa.it

Commenti

commenti

5
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ValenciaFGfabioMicky Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Ragazzi è chiaro che vogliono logorarlo, perdite di tempo per farlo restare agli arresti preventivi il più tempo possibile. Questo in genere lo fanno quando non hanno molto in mano e sanno che l’arma più forte in loro potere è quello di andare ai limiti della sopportazione di un essere umano sperando di venire così in possesso di una qualche notizia che altrimenti non potrebbero mai sapere. Quando è cosi ovviamente sanno anche che finita la carcerazione preventiva (che cmq ha una durata max prevista per legge), non hanno più grosse armi contro quella persona. Io credo che Sannella non… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

http://www.foggiatoday.it/cronaca/processo-massimo-curci-fedele-sannella-milano-foggia.html
Qs notizia è molto più chiara ed articolata…
Meglio così!
Competenza tribunale x sannella resta a fg

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Si Ma sti polentoni non sanno con chi hanno a che fare. Forza Fedele, siamo con te ti aspettiamo allo Zacc! E ricordati di portarti Kragl il giorno del processo!…

fabio
Membro

… Che gente. Chi da del pezzo di …. ai giudici, chi dice meglio non pubblicare queste notizie, ed aggiunge anche: meno se ne parla meglio è. Un altro che dice più forte di tutto e di tutti…. il più forte di tutti e tutto sarebbe fedele. bho. Un altro dice che il fedele si sarebbe fidato di un imbroglione faccendiere che non ha nulla a che vedere con la passione “sportiva”. 🙂 Un altro pingo pallino che dice di andare a milano davanti al carcere San Vittore con dei striscioni e sostenere fedele sannella. Vorrei capire cosa si dovrebbe… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

È un sito di tifosi. Quindi dovresti leggere tutto alla luce di questo. A nessun tifoso al mondo fregherebbe nulla del limite di tremila euro x i contanti se è in gioco il futuro stesso della sua squadra del cuore. Al tifosi foggiani meno che mai dopo che hanno patito venti anni e sono consapevoli di vivere in una città molto povera che, a livello di PIL prodotto, non è da serie b. Quindi teme che dopo i Sannella ci sia il nulla. Però bada bene nessuno ha difeso la mafia o simili…..siamo tutti ragionevolmente certi che fedele Sannella non… Leggi altro »