Foggia-Brescia 1-2 :Finale

Reading Time: < 1 minute

Esce sconfitto il Foggia dallo Zaccheria dove un Brescia più in condizione dei rossoneri strappa i tre punti e spegne sul nascere i sogni dei satanelli che volevano confermare la striscia positiva.

La partita vede un primo tempo molto avaro di occasioni, la sblocca Nicastro ma il gol e tutto di Mazzeo. Il secondo tempo vede un Brescia arrembante ed un Foggia troppo sulle gambe. I lombardi giungono al pareggio grazie a Torregrossa e passano in vantaggio grazie al penalty trasformato da Caracciolo. Per i rossoneri un brutto colpo in ottica salvezza, visto che ha perso lo scontro diretto tra le mura amiche.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Ancora Zaccheria stregato…..sembrava la rivoluzione invece siamo ancora a dover soffrire…..

RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Ancora una volta non riusciamo a gestire una partita che stiamo vincendo! Un Agnelli che fa errori come la partita col Carpi che è inciampicato sul pallone davanti a porta è indecoroso e oggi ha procurato il rigore….ci sono ancora molte cose da rivedere. Io non sono mai stato a favore di Stroppa ma adesso devo ricredermi e questa partita mi ha aperto gli occhi. Ringraziamo sempre e doverosamente i Sannella, l’allenatore e il DS per gli sforzi fatti , che sono enormi, ma i play off per favore non li nominiamo proprio!