Foggia-Brescia 1-2 :Finale

Tempo di lettura: 1 minuto

Esce sconfitto il Foggia dallo Zaccheria dove un Brescia più in condizione dei rossoneri strappa i tre punti e spegne sul nascere i sogni dei satanelli che volevano confermare la striscia positiva.

La partita vede un primo tempo molto avaro di occasioni, la sblocca Nicastro ma il gol e tutto di Mazzeo. Il secondo tempo vede un Brescia arrembante ed un Foggia troppo sulle gambe. I lombardi giungono al pareggio grazie a Torregrossa e passano in vantaggio grazie al penalty trasformato da Caracciolo. Per i rossoneri un brutto colpo in ottica salvezza, visto che ha perso lo scontro diretto tra le mura amiche.

Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
RobyFoggia Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Ancora Zaccheria stregato…..sembrava la rivoluzione invece siamo ancora a dover soffrire…..

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Ancora una volta non riusciamo a gestire una partita che stiamo vincendo! Un Agnelli che fa errori come la partita col Carpi che è inciampicato sul pallone davanti a porta è indecoroso e oggi ha procurato il rigore….ci sono ancora molte cose da rivedere. Io non sono mai stato a favore di Stroppa ma adesso devo ricredermi e questa partita mi ha aperto gli occhi. Ringraziamo sempre e doverosamente i Sannella, l’allenatore e il DS per gli sforzi fatti , che sono enormi, ma i play off per favore non li nominiamo proprio!