Le probabili formazioni di Novara-Foggia – Puscas sfida Mazzeo

Turno infrasettimanale in Serie B. Tra le partite più belle della ventottesima giornata, spicca anche Novara-Foggia, vero e proprio scontro diretto per la salvezza. I piemontesi dall’arrivo di Mimmo Di Carlo in panchina hanno conquistato quattro punti su nove a disposizione e sabato hanno perso 2-1 in casa dell’Avellino; stesso esito e stesso risultato per il Foggia, sconfitto per 2-1 tra le mura amiche dal Brescia dopo quattro vittorie di fila che hanno consentito alla squadra allenata da Giovanni Stroppa di scalare posizioni in classifica.
A dirigere l’incontro, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com a partire dalle ore 20.30, sarà Riccardo Ros di Pordenone.

COME ARRIVA IL NOVARA – 3-5-2 per Di Carlo, che si affida al tandem d’attacco composto dal bomber Puscas e da Sansone. A centrocampo Dickmann e Calderoni agirano sulle fasce, mentre Ronaldo, Moscati e Casarini saranno i tre interni. In difesa, infine, la retroguardia a tre avanti a Montipò sarà composta da Mantovani, Chiosa e Troest.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Stroppa dovrà fare a meno di Tonucci, appiedato dal Giudice sportivo: al suo posto giocherà uno tra Martinelli e Calabresi, con il primo in leggero vantaggio per completare il terzetto arretrato con Loiacono e Camporese. Centrocampo a cinque, con Gerbo e Kragl sugli esterni e con il trio Deli-Greco-Agnelli in mezzo. In attacco, infine, sarà Nicastro il partner dell’intoccabile Mazzeo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOVARA (3-5-2): Montipò; Troest, Chiosa, Mantovani; Dickmann, Ronaldo, Moscati, Casarini, Calderoni; Sansone, Puscas. A disposizione: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Golubovic, Seck, Bove, Orlandi, Sciaudone, Maracchi, Di Mariano, Lukanovic, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Camporese, Martinelli; Gerbo, Deli, Greco, Agnelli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Tarolli, Calabresi, Figliomeni, Rubin, Celli, Ramé, Agazzi, Fedato, Scaglia, Floriano, Beretta, Duhamel. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Secondo me Gerbo spostato al centro al posto di Agnelli, Zambelli sulla fascia. Duhamel dal 1’ al posto di Narciso