«Vai Foggia. Siamo cinici. E non vogliamo più fermarci»

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

3
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
MickyRobyFoggiaLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

La vittoria di Novara ha scolpito nel marmo alcune evidenze che, da ora in poi, non si potranno più negare: 1) L’episodio con il Brescia è un “regalo” isolato a ospiti verso cui abbiamo voluto avere un particolare occhio di riguardo e una sensibilità che, verso altri, non avremmo avuto. 2) Abbiamo le carte in regola per puntare all’ottavo posto, perchè il valore della nostra squadra è alla stregua di Cremonese, Cittadella, Venezia, Perugia, Parma. Tutte squadre che ambiscono ad entrare nei play off. Noi non abbiamo nulla più nulla meno. 3) Era necessario che partissero alcuni boss dello spogliatoio… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Tutto giusto. Però mai ricordare alla squadra in modo ossessivo che siamo da ottavo posto. Da persone intelligenti dobbiamo continuare a far percepire all’ambiente che la salvezza ci è stata promessa è che quell’obiettivo farà già di per sè divenire tutto il team degli eroi.
Con qs tranquillità e poche pressioni non è escluso che la squadra possa poi volare come dici tu!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Non è mentalità….è normale che il tifoso vero, quello che “soffre”, imprechi maggiormente in occasione di risultati negativi. È difficile rimanere obiettivi di fronte a una “sofferenza calcistica” e l’impeto sportivo porta spesso a lamentele e vivaci espressioni di rabbia nei confronti di presunti colpevoli. E questo un allenatore e una società lo sanno benissimo altrimenti farebbero altri mestieri. Io lo trovo normale. Come normale è la libertà di espressione. Se dicessimo tutti la stessa cosa non ci sarebbe la “discussione”. L’importante è mantenere sempre toni educati. Quello che trovo sbagliato è essere sempre accondiscendenti per far piacere al forum.… Leggi altro »