Foggia, entusiasmo alle stelle: tutto esaurito contro l’Empoli, profumo di Serie A

Reading Time: < 1 minute

Si avvicina la giornata del campionato di Serie B, il big match sarà quello tra Foggia ed Empoli, cresce l’entusiasmo per la squadra di Stroppa

Il campionato di Serie B è entrato ormai nella fase decisiva, in particolar modo grande lotta per la promozione nel campionato di Serie A e per i playoff, una squadra in grande forma e che punta la massimo risultato è il Foggia. Solo un passo falso nelle ultime partite per la squadra di Stroppa, quella casalinga contro il Brescia, una serie di risultati utili che hanno permesso al Foggia di affacciarsi alla zona playoff, obiettivo inimmaginabile solo fino a qualche settimana fa. Adesso è un obiettivo concreto, la dirigenza è stata grande protagonista del mercato di gennaio ed adesso i sacrifici stanno per essere ripagati, in caso di playoff il Foggia può essere la mina vagante per la promozione. Adesso un match dal sapore di Serie A, il Foggia affronta l’Empoli, leader della classifica, si preannuncia un clima caldissimo, i tifosi sempre più innamorati di questa squadra.

Fonte – Calcioweb.eu

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
2 Anni fa

Sai cosa ti dico Calcioweb.eu? Ma vai a prederlo in saccoccia. Ma quale tutto esaurito? Ma quando mai quest’anno c’è stato il pienone. Sempre di meno. Calcioweb non stare a falsificare la realtà. Io allo stadio vado tutte le domeniche avendo sottoscritto un abbonamento e vedo che ogni domenica i presenti son sempre di meno. Ci avete rotto il …. con queste notizie false. Faccio presente a qualcuno che lo Zaccheria mai potrà avere una capienza di 20mila spettatori. A tuttoggi il max della capienza che può avere sono circa 15mia.