Perugia-Foggia: vendita libera per 950 biglietti nel settore ospiti

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia Calcio, su indicazione della Società AC Perugia Calcio 1905, ha comunicato che sono disponibili i tagliandi di accesso al Settore Ospiti dello Stadio ‘Renato Curi’ per l’incontro Perugia-Foggia, valido per la 30a giornata del Campionato di Serie B ConTe.it in programma sabato 10 marzo 2018 alle ore 15:00.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 05 marzo al prezzo di 14.00 € compresi diritti di prevendita e si possono acquistare presso le seguenti rivendite del circuito Listicket:

Goldelgoalcafè, Via della Repubblica 35, Foggia

La vendita dei tagliandi è libera (no Fidelity Card/Supporter Card), i residenti nella Regione Puglia potranno acquistare i tagliandi per il solo Settore Ospiti. Non è prevista la vendita online. Le vendite saranno attive fino alle ore 19:00 di venerdì 09 marzo 2018. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio ‘Curi’.

I tagliandi a disposizione sono 950 con la disponibilità, da parte dell’AC Perugia Calcio 1905, ad aumentarne il numero in caso di esaurimento degli attuali 950 tagliandi.

Si ricorda che per accedere allo stadio, oltre al possesso del tagliando di ingresso, occorre esibire un valido documento di riconoscimento.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Micky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Mi dispiace moltissimo per Astori e mi sono commosso molto nel leggere l’affetto dei suoi compagni e del popolo viola.
Però credo che la sospensione dei due campionati sia stata una decisione presa un po’ a caldo. Giocare oggi ci avrebbe permesso un po’ di normalizzare e scandire meglio i ritmi. Giocare di nuovo di martedì a poco più di due giorni dall’ incontro del sabato sarà un aggravio per gli atleti. Il foggia leggermente più fortunato perché dovrebbe trattarsi di due gare in casa consecutive…Cesena e poi Empoli