L’amarezza di Stroppa: «Foggia, anche il pari sarebbe stato stretto»

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGRobyFoggia Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Quanto mi secca sentir parlare di arbitri incapaci! Anche il Foggia qualche volta è stato aiutato da una svista arbitrale, può succedere. Ieri ascoltavo le partite in radio perchè ero fuori casa e quando si collegavano con Perugia il radiocronista parlava di partita bruttissima! Ieri il Foggia non ha giocato. Punto! Strana squadra la nostra. Alcune volte dimostra grinta e carattere altre volte dorme. Non importa se in casa o fuori. Possiamo vincere con la prima in classifica fuori casa e perdere in casa con l’ultima. Dipende solo dalle giornate. Comunque insisto: in B vincono i cinici, i furbi e… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Bha si vede che non hai visto la partita. Abbiamo avuto non solo il possesso palla, abbiamo tirato in porta, rigore negato a Narciso, un altro come una casa nel secondo tempo, almeno 3 occasioni gol con Scaglia, Mazzeo e Kragl, ecc… il Perugia un autogol su contropiede è un rigore anche troppo generoso. Fa bene il mister a lamentarsi. Secondo i miei calcoli ad oggi ci mancano 4-5 punti.

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Beh…..se ci si accontenta del possesso palla allora…..va bene così! Sul primo gol la difesa era altissima. Non ci si può lamentare poi degli episodi….