L’amarezza di Stroppa: «Foggia, anche il pari sarebbe stato stretto»

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Quanto mi secca sentir parlare di arbitri incapaci! Anche il Foggia qualche volta è stato aiutato da una svista arbitrale, può succedere. Ieri ascoltavo le partite in radio perchè ero fuori casa e quando si collegavano con Perugia il radiocronista parlava di partita bruttissima! Ieri il Foggia non ha giocato. Punto! Strana squadra la nostra. Alcune volte dimostra grinta e carattere altre volte dorme. Non importa se in casa o fuori. Possiamo vincere con la prima in classifica fuori casa e perdere in casa con l’ultima. Dipende solo dalle giornate. Comunque insisto: in B vincono i cinici, i furbi e… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

Bha si vede che non hai visto la partita. Abbiamo avuto non solo il possesso palla, abbiamo tirato in porta, rigore negato a Narciso, un altro come una casa nel secondo tempo, almeno 3 occasioni gol con Scaglia, Mazzeo e Kragl, ecc… il Perugia un autogol su contropiede è un rigore anche troppo generoso. Fa bene il mister a lamentarsi. Secondo i miei calcoli ad oggi ci mancano 4-5 punti.

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Beh…..se ci si accontenta del possesso palla allora…..va bene così! Sul primo gol la difesa era altissima. Non ci si può lamentare poi degli episodi….