Il Foggia cambia rotta: «Sì, per noi era il bivio»

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
MickyRobyFoggiaTotoblaValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Mister abbiamo 18-20 uomini, devi avere la possibilità di ruotarli. Mazzeo, Greco, Tonucci oggi erano sotto tono! Giocare sempre con la stessa formazione è un debole. Agazzi, Zambelli, Scaglia, Duhamel, Rubin, Celli, Floriano e Beretta…

Totobla
Membro
Totobla

E meno male che abbiamo 43 punti a -4 dai playoff e + 8 dalla zona calda… con una squadra che finora possiamo tranquillamente dire che ha raccolto anche meno di quanto avrebbe meritato.. eppure c’è quasi astio nei confronti del Mister (nonostante i suoi difetti ed errori, ma chi non li fa!?).. la critica è sacrosanta, ma a volte sembra sfociare nel’lirriconoscenza. Non so quanti avrebbero fatto meglio di Stroppa sulla panchina del Foggia, che scotta molto più di altre. Anche perchè le alternative come detto giustamente da Vincenzo non mi sembra siano Guardiola o Ancellotti.. Felice Pasqua a… Leggi altro »

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

Il mister può dire quello che vuole. Lo affermano mestamente anche i giornjalisti più quotati e non soltanto i tifosi, che il Foggia continua a concedere troppi spazi in difesa giocando alta! All’inizio del girone di ritorno Guarna era protetto dalla muraglia cinesei. Poi piano piano la squadra ha ricominciato a giocare altissima….mi ricorda quasi le escursioni di Angelo dei bei tempi! E il fatto che segni Martinelli ne è la riprova. È un tipo di gioco che si fa a Foggia, dice qualcuno, ma è rischioso e i gol fatti dal Perugia e dal Parma ultimamente devono servirci da… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Se va via Nember è una bella grana. Se è vero quel che si legge su foggiacalciomania tutto dipenderebbe dalla proprietà. Se avesse voglia di investire per la A, Nember resterebbe perché la sfida lo stimolerebbe di più rispetto ad una squadra di A ma che mira a salvarsi. Prendo la notizia con beneficio di inventario. Ma penso anche: se fosse vero, come farebbe attuale proprietario a dire “si ho voglia di rischiare ancora” quando poi non può neanche avere certezza sulle vicende giudiziarie, se giocattolo gli verrà tolto?? È un bel casino, amici! Io spero con tutto il cuore… Leggi altro »

Micky
Membro
Micky

Buona Pasqua a tutti gli utenti!