Ascoli Picchio, grande fermento tra la tifoseria. Ultras 1898: ”Tutti a Foggia”

Dopo quattro risultati utili consecutivi c’è grande fermento tra la tifoseria dell’Ascoli Picchio in vista della prossima gara di campionato contro il Foggia in programma Venerdì 13 Aprile alle ore 19:00 allo stadio “Zaccheria” per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

Gli Ultras 1898, attraverso una locandina sui propri profili ufficiali social, hanno invitati tutti a recarsi in massa a Foggia dando appuntamento alle ore 14:00 di Venerdì 13 Aprile per il ritrovo al piazzale dello stadio “Del Duca”.

Il gruppo Facebook “Tifi l’Ascoli se…” ha organizzato un pullman (già riempito nella serata di Sabato 7 Aprile) per il match in programma allo stadio “Zaccheria”. Si sta valutando l’allestimento di un secondo pullman, ma non sarà semplice trovarlo a causa della concomitanza con molte gite scolastiche. Per informazioni e/o prenotazioni contattare in privato gli amministratori Massimiliano Feriozzi e Monica Marini.

Anche il club di tifosi Veterani ’74 organizza un pullman per la trasferta di Foggia. Possono partecipare tutti i tifosi dell’Ascoli, soci del club e non. Per avere informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare Piero Travaglini al numero 3470719542.

picenotime.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notifica di