L’indiscrezione: Foggia, in arrivo il deferimento per la società e per i tesserati degli ultimi anni

Brutte notizie per il Foggia. E’ in arrivo il deferimento per la società e per i tesserati degli ultimi anni dopo le indagini della Procura Federale. Gli ulteriori accertamenti hanno portato al deferimento in arrivo e hanno certificato – seconda l’accusa – il pagamento in nero di una parte degli emolumenti. Per questo motivo lo scorso gennaio era stato arrestato Fedele Sannella, ex patron del club rossonero, e in seguito era stato arrestato ai domiciliari Massimo Ruggiero Curci, ex socio ed ex vicepresidente onorario del Foggia. Subito dopo la società pugliese aveva preso le distanze e contemporaneamente era scattata l’indagine della Procura Federale. Da qui, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, il deferimento già stato comunicato ai diretti interessati.

alfredopedullà.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Il Foggia Calcio ha appena emesso un comunicato “Il Foggia Calcio nel rendere noto di aver ricevuto notifica di conclusione delle indagini da parte della Procura Federale comunica di aver dato mandato ai propri legali per difendere le proprie ragioni in tutte le sedi competenti.”
Io dico se si sono appena conclusi i lavori di indagini e il Foggia ha appena comunicato la propria difesa perché questo Pedulla deve speculare? Non esiste più il segreto istruttorio, oppure Pedulla ha letto tutte le indagini ed anticipato il giudice??? Assurdo giornalisti che solo infangano il nome senza rispetto del Foggia e di Foggia