FOGGIA, L’ASCOLI RAPPRESENTA L’ENNESIMO BIVIO DELLA STAGIONE

Reading Time: < 1 minute

Una partita per continuare a sognare di rimanere incollati al “treno” play-off. La notizia del possibile deferimento alla società, riferita dal noto giornalista Alfredo Pedullà, ha creato una certa preoccupazione fra i tifosi rossoneri, i quali, specie sui social, non hanno nascosto il proprio malcontento. La squadra di Stroppa però deve pensare al campo e fornire una buona prova prova contro l’Ascoli di mister Cosmi. Una squadra, quella marchigiana, che viene da quattro risultati utili consecutivi e, soprattutto, da due vittorie casalinghe ai danni di Bari e Carpi. La squadra bianconera, perciò vive certamente un periodo di fiducia ma la situazione di classifica è tutt’altro che rosea, infatti i marchigiani sono in piena lotta salvezza e il match con il Foggia costituisce uno snodo fondamentale nel prosieguo della stagione. Una partita complicata, quindi, per i rossoneri, come conferma in conferenza colui che ha esordito settimana scorsa con la Cremonese; parliamo del difensore Arturo Calabresi. Il difensore romano, classe 96, è intervenuto ieri in conferenza e ha infatti affermato: “L’Ascoli è una squadra in salute con un allenatore carismatico”. Al contempo però Calabresi afferma quanto il pubblico possa costituire un fattore determinante, come sempre quando si parla dello Zaccheria. Un match, quindi, quello di venerdì, che può costituire un’occasione davvero invitante per il Foggia per avvicinarsi moltissimo alla zona play-off, impronosticabile fino a pochi mesi fa, attendendo ovviamente quelle che saranno le decisioni nei confronti della società in merito al possibile deferimento.

Alessandro Affatato

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Io penso che succederà poco o nulla! Non è facile affossare una intera città e la relativa tifoseria. Qualche punto di penalizzazione ci può stare….ma chi prenderà una qualsiasi decisione avrà una enorme responsabilità.

RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Nel frattempo leggevo una simpatica richiesta di un tifoso dell’Ascoli alla ragazza di Kragl di farlo “stancare” molto, prima di entrare in campo! Vero o non vero, l’Ascoli mi sta simpatica come squadra e come città e spero si salvi…..anche se noi abbiamo bisogno di punti e faremo di tutto per batterla….zafò!