Foggia, per Sky vincono i tifosi. Stroppa: “I ragazzi hanno dato tutto. Ora tocca alla società”

tifosi2
Reading Time: < 1 minute

Pubblico da Serie A anche per il tecnico dei rossoneri che ha analizzato la sconfitta col Venezia

Il risultato finale tra Venezia e Foggia. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero Giovanni Stroppa nel post gara. “I miei ragazzi hanno dato tutto e meritavano di più – ha commentato ai microfoni di Sky Sport -. È stato un secondo tempo all’arrembaggio. Il Venezia è in piena energia psico-fisica, ha tutte le armi possibili per poter puntare alla promozione diretta. Stulac ha fatto un capolavoro su punizione”.

E poi ancora sul suo Foggia. “Dispiace non aver fatto l’ultimo passo in avanti. Per quanto riguarda il futuro Luca Nember (direttore sportivo) ha fatto bene a fare quelle dichiarazioni, lo appoggio. È stata anche una provocazione. Sono con lui. È giusto che Foggia abbia delle grandi ambizioni. Mi auguro che presto la società faccia una dichiarazione in merito. In questo momento tocca a loro“. Dagli studi di Sky per Daniele Barone e Gianluca Di Marzio il pubblico di Foggia ha vinto il campionato. “È stato l’anno dei nostri tifosi, sono da Serie A. Una grande energia per noi”.

immediato.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Campionato finito! Il foggia ha come successe già lo scorso anno il vantaggio di programmare con anticipo. Io dissi che il Foggia avrebbe fatto un campionato finendo giusto sotto i play off e con un po’ di fortuna… bhe’! Fortuna non c’e stata ma il campionato è stato grandioso… è così abbiamo migliorato il risultato dell’anno prima per il 6o anno di seguito, ma vogliamo/dobbiamo ancora crescere. Per me Stroppa va bene, ma deve imparare a gestire meglio il gruppo far girare 16-18 calciatori e non dipendere dai líder di squadra (vedi Mazzeo!… ecc…) Secondo il mio punto di vista… Leggi altro »