Frosinone, Stirpe già sold-out. Sindaco chiede divieto per i foggiani

Sale l’attesa in casa Frosinone per il match di venerdì sera contro il Foggia. Una vittoria potrebbe decretare il ritorno dopo due anni in Serie A dei ciociari e la voglia di seguire il match dal vivo è tanta.

Sono infatti terminati in poche ore i 14.500 tagliandi per assistere al match. Sarà un “Benito Stirpe” strapieno dunque ad incitare i propri beniamini contro i rossoneri di Stroppa.

Fa discutere però la richiesta da parte del sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, per motivi di sicurezza, di vietare la trasferta laziale ai tifosi del Foggia. La decisione del Gos arriverà con molta probabilità nella giornata di mercoledì. Nel caso venisse vietata la trasferta, si libererebbero circa 1.200 posti per i tifosi di casa.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
maurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Membro
maurizio67

Il Signor Sindaco Ottaviani, dovrebbe essere onorato di ospitare nel suo splendido stadio una Tifoseria come quella Foggiana, che si è sempre distinta per sportività e correttezza.
Sarà bello per il Frosinone festeggiare la promozione in serie A, naturalmente dopo essere riuscito a battere il Foggia, in una regolare partita di calcio!!!
Signor Sindaco…ma ci faccia il piacere!!!!