Conferenza di Giovanni Stroppa 20 giugno 2018

Reading Time: < 1 minute

La conferenza stampa tenuta quest’oggi da mister Stroppa nel video diffuso sul web via youtube da INTV sul proprio canale video:

 

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Chiacchierone……

Micky
Micky
5 Anni fa

Amici, io mi faccio e vi faccio una domanda: “Nember é più o meno scafato di stroppa” ?
Perché se ci facciamo assalire dai dubbi a seguito conferenza stroppa, allora diamo x presupposto anche che Nember non sia in grado di valutare un progetto e potendo forse scegliere Udine o cmq la A, ha scelto invece Foggia, perché è un allocco.
Allora fatta queste riflessione, ripeterò la mia domanda: “Nember è più o meno scafato di stroppa??”

Micky
Micky
5 Anni fa
Reply to  Micky

Attention : non voglio dire che Nember avrà a disposizione fondi x fare uno squadrone da A. ma di sicuro è ragionevolmente certo che verrà messo nelle condizioni di bissare una salvezza tranquilla. Che se ottenuta con pochi mezzi è a maggior ragione indice di enorme efficienza del Ds. Ai fini del suo curriculum gli varrà di più rispetto ad essere andato in A con una squadra che, per come costruita, non poteva non andarci.
Quindi io penso Nember uomo vero, coraggioso e furbo nello stesso tempo.

fabio
5 Anni fa

Una persona può essere simpatica o meno simpatica, un allenatore può essere bravo o meno baravo, un dipendente può essere disponibile o meno disponibile, ma che la proprietà si sia comportata da accattone con il sig. STROPPA è davvero da livelli bassissimi. Come si fa a non pagare ultimi tre mesi stipendi e non mettere a disposizione la sala stampa dello Zaccheria al sig. Stroppa? ACCATTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ACCATTONIIIIIIII. Un allenatore serissimo, ci ha portato in serie B dopo 20 anni, fa un campionato di serie B esaltante per una neopromossa e questi cosa fanno? Non pagano ultimi tre mesi e lo… Leggi altro »

fabio
5 Anni fa

Ma ognuno della propria carriera fa quello che più gli garba in piena libertà. Stroppa da parte mia hai tutto il rispetto sia come persona che come allenatore. Auguri sinceri. forza foggia.

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Come in ogni Famiglia, nei momenti di difficoltà c’è chi si prodiga per risolvere le questioni e chi scappa per non rinunciare alle proprie ambizioni.
Ma la storia ci insegna che la ruota gira e quella che ora sembra una tragedia potrebbe rivelarsi ben altro.
Oggi, quello che mi preoccupa è sapere l’entità della punizione che ci verrà inflitta.
Allenatori e calciatori per un buon campionato di serie B ce ne sono tanti, quella che dobbiamo cercare ora è la serenità in Società.
Auguri a Stroppa e grazie per aver guidato la Nostra squadra.
Ora pensiamo al futuro!!!!
Forza Foggia

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

STROPPA IPOCRITA CHIACCHIERONE E BUONISTA!
Quando andò via da foggia da calciatore fa esattamente le stesse affermazioni!