Foggia, Grassadonia nuovo allenatore: domani si chiude

Reading Time: < 1 minute

Niente Oddo, il Foggia è vicino a chiudere per Grassadonia come nuovo allenatore

Dopo l’addio di Stroppa, per il Foggia è iniziata la ricerca dell’allenatore. La società pugliese è vicina a chiudere l’accordo con Gianluca Grassadonia. Decisive le indecisioni di Massimo Oddo che hanno convinto la società a puntare sull’ex Pro Vercelli, già contattato nei giorni scorsi. Si tratta dunque di un ritorno, poiché il futuro allenatore dei pugliesi ha collezionato alcune presenze da calciatore con la maglia del Foggia nella stagione 92/93.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Vincenzo ma come si fa adire che preferisci che il Foggia sparisca piuttosto che giocare in C!
E’ irritante!

Micky
Micky
5 Anni fa
Reply to  Micky

Quindi fatemi capire, su questo forum tutti preferiscono che sparisca il calcio a Foggia rispetto ad un eventuale scenario di serie C ma con società solida alle spalle che dice noi non molliamo e miriamo alla A in tre Anni ??

Micky
Micky
5 Anni fa

Io se C sarà non spero che il Foggia sparisca, ma SPERO che si mangi il campionato e di vedermi la B nel 2019-2020 con uno squadrone

dauno
dauno
5 Anni fa

Anch’io caro Vincenzo La Notte ero in curva Nord quel pomeriggio…a dirla tutta eravamo in pochi ed io ricordo il sole che ci scioglieva ed un certo Dell’Anno che imperverso’ in campo contro di noi, non solo contro i giocatori in campo, ma anche contro le nostre certezze, che quel pomeriggio, finivano….ma era svanite già da un po’. Solo serie B !!!! Mai accontentarsi. Il Foggia deve rimenere in serie B, ed è da li’ che bisogna ripartire. La Ternana sembra abbia già contattato Vacca ed il nostro Kragl, in quanto convinti del ripescaggio ai danni del Cesena. Su Kragl… Leggi altro »