Sembra non terminare mai la telenovela allenatore in casa Foggia Calcio. Nonostante la richiesta iniziale della retrocessione in C da parte della Procura Federale, sembra fatta per l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina rossonera.
L’allenatore abruzzese però negli ultimi giorni ha mostrato ancora indecisione sulla scelta, avanzando perplessità e richieste a cui, per ora, la società non può rispondere. Il Foggia ha fretta però di scegliere a chi affidare la guida tecnica. Nember lo ha affermato poco fa durante la presentazione della campagna abbonamenti, commentando con “nel giro di due giorni verrà ufficializzato”.
Ecco che dunque il ds rossonero torna a virare sulla seconda scelta, ovvero Gianluca Grassadonia. Passa in pole l’ex Messina e Paganese che ora ha moltissime possibilità di sedere sulla panchina del Foggia. Ma non è detta l’ultima parola…
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Io non credo che un allenatore sia necessariamente più adatto di un altro. In una squadra ci sono troppe variabili, il carattere dei singoli, il tipo di gioco, l’accanimento della tifoseria, l’impostazione tecnica ed economica della società etc etc….chissà, forse a Foggia un ottimo allenatore di serie A potrebbe anche fare peggio di un modesto allenatore di C….! Non vedo alcuna differenza tra gli uomini…..la differenza si vedrà nel momento in cui nascerà (o meno) quella alchimia tra squadra società ed allenatore che trascinerà il collettivo verso il traguardo. Al momento potrebbe essere chiunque……in più Grassadonia conosce la piazza, ci… Leggi altro »