La sentenza che ha salvato il Foggia dalla retrocessione è vista in chiave Virtus Entella sull’edizione odierna de Il Secolo XIX che titola: “Il Foggia partirà da -15 ma la categoria è salva. Gozzi: «Una porcheria». Negata la richiesta dell’accusa di retrocedere i pugliesi. Il patron dell’Entella annuncia ricorso: «Vince chi bara»”.
Parole forti quelle del presidente del club ligure: “La Federcalcio vuole tutto questo? Mi auguro proprio di no. Comunque non mi fermo, se necessario arriverò anche al TAS di Losanna. Che senso ha la sentenza? Nessuna. Sono esterrefatto e indignato”.
Fonte – Tuttob.com
Questo soggetto é ben noto alle cronache e farebbe meglio a tacere :
http://espresso.repubblica.it/affari/2015/03/17/news/tangenti-in-congo-in-carcere-il-presidente-di-federacciai-giuseppe-gozzi-1.204254.
Ora ha contro la Regione Puglia sul tema Ilva. Uno senza scrupoli che sta masticando l’amaro del suo carbone contro tutti i pugliesi!!!
RIPETO LAMIA DOMANDA NEL CASO QUALCUNO VOGLIA/SAPPIA RISPONDERE:
Con -15 punti nella stagione appena conclusa, mi risulta che saremmo stati terzultimi.
Quindi credo non sia possibile materialmente far scontare la pena nella passata stagione in quanto chi è terzultimo comunque merita di giocarsi i play out (cosa non più possibile).
Vi è qualcosa nei regolamenti per cui in questi casi retrocederemmo invece che fare (e come si farebbe a farli ? ) i play out ??
Gozzi o come cacchio ti chiami,dalle nostre parti si dice: fa l om,guard citt e camen annanz,vocc apirt
In genere chi abbaia così non morde. Ingenuamente sta coprendo di ridicolo la sua città e la sua tifoseria che secondo me meritano un pò più di rispetto. Andrebbe denunciato per diffamazione. Ma la cosa più eclatante, oltre all’articolo linkato dall’amico Attila, è il non essere riuscito sul campo a portare la sua squadra a ben più alti livelli, se veramente risultasse veritiera l’ostentazione di tutto questo potere nel mondo dell’industria, tanto da aspettare come un avvoltoio la “morte” di un’altra società per prenderne il suo posto! E’ ignobile da un lato….e dall’altro fa anche un pò di tenerezza…..
E…..sig. Stroppa per favore stia zitto!! Cerchi di mangiarsi tanta ‘nduja e sparisca di circolazione! È stato più signore De Zerbi a difendere il Foggia in Tribunale! Almeno non sentirò più le sue dichiarazioni post partita da politicante e attore consumato! Falso!! Perchè non si porta Guarna al Crotone? Magari ci regala qualche pallone sui calci di rinvio……!!
Micky…….la risposta alla tua tua domanda è semplice: 58 – 15 sarebbero 43, a 43 punti saresti terz’ultimo e da terz’ultimi non si fanno i play out. I play out li fanno la quart’ultima e la quint’ultima sempre che non siano distanziate da piu’ di 5 punti. Ecco perchè non devono essere 15, a scanso si eventuali equivoci. Ciao caro