Foggia, Grassadonia già al lavoro

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Oggi verrà presentato il nuovo condottiero, colui che proverà a scrivere la storia. Presto, molto presto, arriveranno giocatori molto importanti e che andranno a costituire l’ossatura del Foggia che verrà, il cui compito principare sarà quello di essere implacabile. Altri giocatori andranno via, ma è nella dinamica delle cose. Sicuramente chi verrà, andrà a migliorare la squadra, non certo a peggiorarla. Quindi guardiamo fiduciosamente a ciò che si sta portando a compimento e sottoscriviamo quegli abbonamenti su cui questa società fa affidamento: quel contributo di solidarietà che ogni buon tifoso rossonero dovrebbe dare a prescindere, per fornteggiare con la dignità… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Le affermazione del sig La Notte sono almeno fuori luogo e offensive: 1. Stupido è chi colpito da stupore, ottuso, torpido, commette atti fuori luogo o comunque non vantaggiosi. Per quelli che non sono perfetti come lei, IL FOGGIA è fede e passione, quindi seguire il Foggia a prescindere non significa essere stupidi o ottusi ma significa rispondere a una fede! Io anche in serie D ho preso l’aereo per seguire ilFoggia da vicino. Però forse per lei seguire il foggia ha un senso mercantile, se non le da lei non corrisponde! Meno male che i fpggiani in genere sono… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Al di là di ogni commento, più o meno fondato, più o meno colorato, contano i fatti, caro ValenciaFG.
Cioè l’espressione della volontà popolare che si tramuta in atto determinato e volitivo.
E a Foggia, città espressione di una delle più grandi tifoserie nazionali, il tifoso compie quotidianamente gesti concreti.
Superati i mille abbonamenti dopo tre giorni…
Cosa c’è da aggiungere ? Nulla.
Queste sono le cose che contano, il resto sono chiacchiere da bar .

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  Ludovico

Sono, infatti, assolutamente d’accordo con lei. A dimostrazione di tanti fiduciari e di tanta passione, quelli che chiamano stupidi i Foggiani che acquistano l’abbonamento sulla fiducia farebbero meglio a fare un sacro silenzio e approfittare l’assenza dalla tastiera per vergognarsi un po