Bari, arriva Empereur a titolo definitivo

Reading Time: < 1 minute

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il Bari acquisterà a titolo definitivo Alan Empereur, difensore brasiliano classe ’94 lo scorso anno già in prestito ai biancorossi dal Foggia.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Complimenti al bari, ottimo calciatore!!!

Ludovico
Ludovico
2 Anni fa
Reply to  maurizio67

Molto saggio come sempre il mio amico Maurizio.
Aggiungerei che, con questo acquisto, “la Bari” si è assicurata un elemento chiave per la coesione dello spogliatoio e lo spirito di squadra.

Amici rossoneri continuiamo ad abbonarci e massima fiducia in Nember.

Le notizie di Maggio e Nocerino al Benevento o di Falco e Pettinari al Lecce, sono relative a “figurine” che non rientrano e non possono rientrare nelle politiche d’investimento della nostra società.
Nember punterà su profili che oggi paghi 10 e domani vendi a 1000 o a 10000.
Altrimenti il Ds poteva continuare a farlo il buon Di Bari.

maurizio67
maurizio67
2 Anni fa
Reply to  Ludovico

Ciao Ludovico, ricambio i saluti e la stima per i tuoi interventi mai banali. Credo in Nember perché a gennaio ha portato a Foggia gente funzionale all’obiettivo salvezza. Eravamo in una posizione di classifica che avrebbe spaventato qualsiasi calciatore e Nember è riuscito a portarci un campione come Kragl e 4 ottimi calciatori. Chi conosceva Kragl prima di gennaio? Un buon DS ti deve sorprendere altrimenti anche io potrei fare questa professione. Detto questo restiamo sempre vigili sull’operato della Società perché i Sannella sono i proprietari, ma il Foggia è di tutti i Foggiani!!!! Io sono pronto a dare il… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Vincenzo non metto in discussione la tua competenza, ma converrai con me che Nember ha fatto un buon lavoro in condizione a dir poco preoccupanti.
Ora mi aspetto che costruisca una squadra solida e cazzuta per conquistare 65 punti.