La Serie B presenterà il calendario della nuova stagione il prossimo 31 luglio a Cosenza: questo quanto deciso dall’Assemblea di Lega svoltasi quest’oggi a Milano.
All’unanimità l’Assemblea ha anche deciso di non accettare l’offerta proveniente da Rai relativa al pacchetto ‘Dirette anticipi in chiaro’, considerandola insoddisfacente, e ha deliberato di proseguire le trattative private, che si terranno il 16 luglio, con i due soggetti che hanno manifestato l’interesse all’acquisto, Rai stessa e RTI.
Unanimità anche per quanto riguarda la decisione vertente sulla nuova ripartizione delle risorse, che dia maggiore sostenibilità economica, e a una valorizzazione dei giovani scesi in campo.
Per quanto riguarda i ripescaggi, è stata accolta la proposta del Brescia che ne prevede il blocco dalla stagione attuale fino ad un massimo di 20 società.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Giusta la riflessione sui ripescaggi e punti disponibili che si assottigliano… Speriamo resti una decisione che non avrà effetti concreti. Bisogna sperare che nessuno sia escluso dalla prox B