Foggia, per la difesa piace Gozzi dell’Alessandria

Reading Time: < 1 minute

Foggia alla ricerca di nuove pedine per l’anno prossimo. Secondo quanto rivela Gianlucadimarzio.com, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Simone Gozzi dell’Alessandria.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
5 Anni fa

Ragazzi credo sia inutile ingastrirsi per queste voci più o meno fondate di mercato. In realtà sono convinto che sia tutto in stand by in attesa del 19.. Io la penso in questo modo: allo stato attuale cosa dovrebbe spingere un calciatore di caratura medio alta a scegliere il foggia con la spada di Damocle di una fortissima penalizzazione (o peggio..)? La mia risposta è: più soldi di quelli che mi potrebbe offrire un’altra squadra.. Molti più soldi! Viceversa se il 19 arriveranno buone notizie aumenterà l’appeal che indubbiamente una piazza come Foggia ha già di suo e quindi si… Leggi altro »

Totobla
Totobla
5 Anni fa

Ramon Medina,mi dispiace ma non sono d’accordo con la tua convinzione che la squadra da te riportata sia da play off.. Agnelli non lo vedo come play titolare, oltre a non vederlo proprio nel ruolo di regista.. Inoltre rispetto allo scorso anno, mancano tra i potenziali titolari i già più volte citati Calabresi, Greco e Agazzi. Oltre ai titolari da te citati non avresti nessuna alternativa valida in panchina, se non, al momento un ottima squadra primavera. È vero che con questa squadra l’anno scorso sei arrivato ad un soffio dai play off, ma come ti dicevo oltre alla mancanza… Leggi altro »