Come preannunciato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, cambia il programma delle amichevoli per il Foggia di Grassadonia. Il 21 luglio, calcio d’inizio fissato alle 17:00, Agnelli e compagni affronteranno il Parma a Pergine Valsugana.
Da ridefinire l’amichevole contro la Virtus Bolzano in programma inzialmente il 22 luglio. Salta definitivamente, invece, l’amichevole contro la Sampdoria, prevista inizialmente il 25 luglio a Ponte di Legno.
Confermata l’amichevole d’esordio di stagione – Il 19 luglio, calcio d’inizio ore 18:00, a Ronzone contro l’Alta Anaunia – e le ultime due – Il 28 luglio, 17:30, a Ronzone, contro la Bassanaunia, e il 29 luglio, a Cles, 17:30, contro il Trento – che chiuderanno il ritiro del Foggia di Mister Grassadonia.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Somma è ok secondo me.
Sempre secondo me Galano non arriva. È dato vicinissimo al Benevento, mentre al Foggia neppure accostato