Nember: “Bizzarri è da Serie A e aiuterà il Foggia”

Reading Time: < 1 minutes

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
4 Anni fa

Io sono parzialmente d’accordo con i discorsi su Galano e Iemmello….penso a Mazzeo, che a Foggia ha avuto il suo apice….e prima chi era? E Kragl? Nel mondiale che si è appena concluso, Messi, Mertens, Neimar e compagnia bella non hanno fatto vedere il meglio di sè come nel Paris St.Germain o nel Napoli etc etc…Motivo? Il gioco di squadra! Possiamo comprare anche Ronaldo ma se nessuno gli passa la palla o se il gioco impostato dall’allenatore non si addice alla personalità del calciatore ci fai poco! Per me è essenziale invece avere calciatori anche sconosciuti ma che si amalgamano… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

Dobbiamo stare attenti al bilancio per non fare la stessa fine di Bari, Cesena e tante altre squadre.
Ingaggi stellari per qualcuno porterebbero solo malumore nella squadra.
Se diamo 600 mila euro a Galano quanto dovremmo dare a Mazzeo?
Naturalmente anche a me piacerebbero tanti Top Player, ma mi rendo conto che siamo una piccola realtà e che non sarebbe saggio spendere soldi che non si posseggono.
Voglio 24 calciatori che sudano e lottano per i colori RossoNeri e che si aiutano in campo, non prime donne che spaccano gli spogliatoi.

foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

Il foggia calcio stupirà tutti,ricordate i foggia e il tempio de calcio,chiunque viene a foggia come per magia chi di piū chi di meno giocano da paura,come mai quando le altre squadre giocano contro di noi s cachn sott,sem i chiú fort,forza foggia,voi che state a foggia siete fortunati a vedere il foggia,noi terroni doc che stiamo al nord purtroppo per lavoro voi nn immaginate come soffriamo,comunque tutti insieme Forza Foggia