Foggia, Somma e Addae valutano l’offerta. Via Calderini e Figliomeni

Reading Time: < 1 minute

Dopo gli arrivi di Bizzarri, Gori e Ranieri, il Foggia continua a lavorare per apportare modifiche e soprattutto potenziare il parco giocatori a disposizione del nuovo tecnico Grassadonia, all’opera con la squadra in questi giorni nel ritiro di Ronzone.

Il ds Nember è in stretto contatto con l’Ascoli per portare a buon fine uno scambio di giocatori: i marchigiani sono fortemente interessati a Giacomo Beretta, i rossoneri in cambio chiedono il centrocampista ghanese Bright Addae, classe 1992 tutto muscoli. Se per l’attaccante non sembrano esserci problemi nell’accettare la soluzione bianconera vista anche la posizione da fuori lista nel Foggia, per il mediano africano risulta esserci qualche tentennamento. Qualora dovesse accettare il trasferimento a Foggia, l’affare andrebbe in porto.

Situazione analoga quella del difensore Michele Somma, classe 1995 in via di svincolo dal Bari. Per il centrale scuola Roma, Nember si è mosso immediatamente: sarebbe il profilo ideale per colmare la partenza di Calabresi. Anche Somma però ha chiesto qualche giorno per pensarci, visti anche altri corteggiamenti ricevuti.

Capitolo uscite: ad un passo dall’addio al Foggia ci sono Elio Calderini e Giuseppe Figliomeni. Il primo è in procinto di accettare l’offerta della Sambenedettese, il secondo è pronto a trasferirsi al Catanzaro.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

La mia personale sensazione l’avevo già espressa più di un mese fa. B Mantenuta, mutualità restituita, adesso manca l’ultimo passo!

Rispetto al mercato meglio tacere per poi godere. Fiducia massima alla società con questi grandissimi SANNELLA e imperioso NEMBER. I vucc’ apirt abituati a sparare a 0 e infondere delusione e depressione costantemente parlassero pure… intanto noi tifosi godiamo!
Cesena, Bari dicet!

Avellino… solo un anno di permanenza sarà lega pro il prossimo anno.

Che lascino la B a 20 e limitino a 2 le retrocessioni!!!!

Il nostro luogo è la A! Za Fogg semb

Micky
Micky
2 Anni fa

Ma come si fa.. Dapprima pare che somma era già I. Ritiro con i nostri e poi che nulla è fatto. Ma!