Tormento Foggia. Può mitigare il -15 o finire in Serie C

sannella
Reading Time: < 1 minutes

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
4 Anni fa

Ramon spero tanto tu abbia ragione…
però il dubbio che mi viene è “ma se è così allora è possibile che la sentenza di primo grado ha toppato di brutto???”

dauno
dauno
4 Anni fa

Ed anche oggi, come ogni giorno, è arrivato. L’ansia, la trepidazione, la ricerca spasmodica di informazioni, non parte certo da oggi ma è da oggi che si valuterà e deciderà il nostro futuro piu’ prossimo. Io per natura ed indole, sono un ottimista, in fin dei conti di battaglie ne abbiamo giocate tante…. e vinte anche tante. la verità dei fatti sta lentamente emergendo ed il tempo, oggi piu’ che mai, è galantuomo. Personalmente, frequento lo Zaccheria dal “76…. anno in cui mio padre, dalla provincia, mi porto’ allo Stadio. Ricordo i tavoloni in legno ed i tubi della Curva… Leggi altro »

Totobla
Totobla
4 Anni fa

La sentenza di primo grado è stata una non sentenza praticamente.. Una sentenza degna del miglior Ponzio Pilato, ha rimandato tutto all’appello.. Se avessero voluto assumersi una responsabilità davano 10 o 14 punti di penalizzazione ma non 15 così da tenere in gioco tutti gli scenari a seconda che sia applicata a questa stagione o alla scorsa.. Che decisione è? Forse ci siamo rilassati troppo dopo il primo grado sul mantenimento della categoria e ci siamo concentrati solo sull’ entità della penalizzazione.. Incrociamo le dita e speriamo che le carte parlino a nostro favore, dando per scontata l’imparzialità di chi… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
4 Anni fa

– 8….la temperatura sale!!!!
Un caro saluto a Gozzi.

Totobla
Totobla
4 Anni fa

Che bella giornata..!! Godimento puri

dauno
dauno
4 Anni fa

Il castello di infamia e spergiuro costruito in danno del Foggia Calcio è crollato !!!!! L’anno prossimo sara’ serie B, partiremo con – 8. Tutti i tesserati : PROSCIOLTI. INIBIZIONE AI F.LLI Sannella ridotta a 3 anni x Fedele e a un solo anno x Franco. La Procura non aveva niente in mano….ha bluffato. L’Entella sarà l’unica parte in giudizio a cui non verrà restituita nessuna spesa processuale. Multa comminata al Foggia: 0 ….Ora andiamo a costruire una squadra in grado di farci gioire ancora e pronta a toglierci e toglersi le soddisfazioni che dopo tanta sofferenza, meritiamo. L’ho scritto… Leggi altro »