Foggia, colpo a costo zero per il centrocampo: accordo con Busellato

Reading Time: < 1 minute

Massimiliano Busellato sarà un nuovo calciatore del Foggia. Il centrocampista classe ’93, rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari, proseguirà la sua avventura in Puglia con la maglia rossonera: accordo triennale, a riferirlo è il sito alfredopedulla.com.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Facciamo una cosa! Da oggi al 24 agosto, mentre il Foggia, come previsto,e strategicamente e magistralmente portato avanti, farà le cose in grande (come del resto ci ha abituati da 6 anni a questa parte), TUTTI I CRITICI E PSICO DEPRESSI VADANO IN VACANZA….. a prendere un po’ di sole.

Grande Società, immenso Nember!

Saremo protagonisti, giocheremo i play off! Il nostro posto è la A!

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Signora Scelsi non se la prenda, non mi rivolgevo a lei che anzi è una persona molto educata e sempre equilibrata nei giudizi. Benassi non è certo il CR7 della B ma è un uomo giovane e di categoria sicuramente con più garanzie di Agazzi che ha giocato in B solo con il FG. Benassi è nostro. Può fare più ruoli, sia a centrocampo che sulla fascia. A me piace la sua grinta. È molto fisico e non molla mai. Con lui abbiamo preso un giocatore di quantità. Che ci serviva perché Deli e Gerbo sono molto leggerini. Poi si… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Ovviamente mi riferivo a Busellato