Foggia, colpo a costo zero per il centrocampo: accordo con Busellato

Massimiliano Busellato sarà un nuovo calciatore del Foggia. Il centrocampista classe ’93, rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari, proseguirà la sua avventura in Puglia con la maglia rossonera: accordo triennale, a riferirlo è il sito alfredopedulla.com.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Facciamo una cosa! Da oggi al 24 agosto, mentre il Foggia, come previsto,e strategicamente e magistralmente portato avanti, farà le cose in grande (come del resto ci ha abituati da 6 anni a questa parte), TUTTI I CRITICI E PSICO DEPRESSI VADANO IN VACANZA….. a prendere un po’ di sole.

Grande Società, immenso Nember!

Saremo protagonisti, giocheremo i play off! Il nostro posto è la A!

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Signora Scelsi non se la prenda, non mi rivolgevo a lei che anzi è una persona molto educata e sempre equilibrata nei giudizi. Benassi non è certo il CR7 della B ma è un uomo giovane e di categoria sicuramente con più garanzie di Agazzi che ha giocato in B solo con il FG. Benassi è nostro. Può fare più ruoli, sia a centrocampo che sulla fascia. A me piace la sua grinta. È molto fisico e non molla mai. Con lui abbiamo preso un giocatore di quantità. Che ci serviva perché Deli e Gerbo sono molto leggerini. Poi si… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Ovviamente mi riferivo a Busellato