“Re” Pietro Iemmello torna a casa. Il Foggia mette le mani sull’attaccante del Benevento che riabbraccerà lo Zaccheria dopo le due parentesi con Sassuolo prima, e Benevento poi. Vi avevamo raccontato del Perugia che aveva messo le mani sul giocatore nei giorni scorsi, ma la pista si é raffreddata nelle ultime ore grazie al forcing del direttore sportivo del Foggia, Luca Nember, che ha trovato l’accordo con il Benevento sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il giocatore dovrebbe essere in città già in serata, poi nella giornata di lunedì dovrebbe firmare il suo nuovo contratto. Iemmello torna a Foggia, adesso è fatta per davvero.
gianlucadimarzio.com
Il reeeee e tornatoooooo,mazzeoooo mamm e quanta gollll aveta faaaaa
Continuo nella goduria! Lo dico da 1,5 mesi ma qui abbiamo signori intenditori che non fanno altro che parlare parlale….
Da quando qualcuno è andato in spiaggia si sta meglio… allora che resti lì! Xche la festa non è finita. Nember sta per chiedere con un difensore sinistro viene anche lui dalla A quasi 30 anni, un centrocampista player espero ma ancora giovane credo ne abbia 27-28. E forse un’altro attaccante esterno sx…
Quest’anno giocheremo i play off! L’ho detto 3 mesi fa, arriveremo a -6 e le retrocessioni saranno solo 1 o 2!!!
Jajaja tutti i psico depressi adesso devono ricredersi…. ma la festa non è finita!
Allora.. Gufi????
Lega pro….
Campagna acquisti fallimentare…
Tutto scritto….
Poi????
Spariti???
Felice ma anche molto curioso per i particari. Non Credo sia vero che iemello prendeva 700 annui altrimenti nn sarebbe stato possibile. O per amore del Foggia ha chiesto meno? Questa ipotesi però mi sembra più da libro cuore che verosimile
Si tratta di un prestito il foggia partecipa all’ingaggio E in caso di promozione in serie A su due anni ha l’obbligo di riscatto 5M