Foggia, almeno tre calciatori in arrivo

Reading Time: < 1 minute

Nonostante il ritorno a Foggia di Pietro Iemmello, il mercato rossonero è tutt’altro che terminato. Infatti, stando alle nostre indiscrezioni, in queste ore il direttore sportivo Luca Nember sta provando a concludere altri tre colpi prima della chiusura del mercato, prevista per venerdì.

I più indiziati a vestire la maglia rossonera sono il centrocampista argentino Santiago Colombatto (attualmente in forza al Cagliari), il trequartista brasiliano Lucas Chiaretti (dal Cittadella) ed infine colpo Marco Fossati, centrocampista centrale classe ‘92, con il quale c’è una trattativa aperta da tempo col Verona.

Con gli scaligeri il Foggia ha parlato anche di uno scambio, una trattativa separata dalle altre tre: i rossoneri sono interessati al difensore centrale Nicolò Cherubin, che arriverebbe dal Verona in un’operazione che coinvolgerebbe Empereur (fortemente richiesto da mister Grosso).

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
5 Anni fa

Speriamo che chiudano presto per due centrocampisti ed un difensore centrale top perché la concorrenza é forte. Colombatto vicino all’Hellas e Fossati lo vuole il Palermo.