Foggia: con Floriano potrebbe essere matrimonio finito

Reading Time: < 1 minute

Quella tra Roberto Floriano e il Foggia potrebbe essere una storia finita. Il calciatore infatti sembrerebbe fortemente voluto da una squadra di Serie C che starebbe facendo di tutto per portarlo in Calabria.

Le aquile del Catanzaro avrebbero offerto un ingaggio di circa 130 mila euro al calciatore, presentando un progetto molto convincente e che ha permesso già al club di portare in squadra calciatori di un certo calibro. Il Catanzaro starebbe di fatti creando una squadra pronta al salto di categoria. A questo punto solo il club foggiano – che ha accumulato un numero di calciatori offensivi molto alto per la stagione –  dovrebbe dare il via libera. Il tempo stringe, il futuro del calciatore sarà deciso nelle imminenti ore.

pianetaserieb.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
5 Anni fa

Con tutto il rispetto che provo per gli utenti del sito, alcuni in particolare sempre corretti e competenti, mi sembra però eccessiva la reazione di fronte ad una voce che ipotizza la partenza di un calciatore senz’altro valido, ma che ha calcato nella sua carriera quasi esclusivamente campi di serie C ed in 43 gare col Foggia ha realizzato 8 reti (vado a memoria). Se si ambisce a qualcosa di “grande”, con tutto il rispetto ma non è Floriano il calciatore che fa la differenza, senza offesa per nessuno.. Buon Ferragosto a tutti, un abbraccio

Attila
Attila
5 Anni fa

Caro Totobla, Floriano é il giocatore piú estroso del Foggia, piú di Deli. Ha avuto poco spazio nel 3 5 2 e prima ha subito vari infortuni. Ma é imprescindibile per una squadra che DEVE fare un campionato di alto livello per salvarsi e poi puntare magari a qualcosa di piú. É uno di quei giocatori che puó risolvere da solo la partita anche solo partendo dalla panchina. Il Foggia ha bisogno di lui e se é vero che gli offrono 130mila euro per la serie C, credo che la nostra società possa garantirgli la B ed uno stipendio adeguato.… Leggi altro »