Foggia, Nember da urlo: in arrivo altri due colpi

Reading Time: < 1 minute

Già oggi pomeriggio la redazione di TUTTOcalcioPUGLIA aveva anticipato in esclusiva che il Foggia stava concludendo importanti operazioni di mercato e che in questi giorni sarebbero arrivati almeno tre acquisti.

Così sarà: negli ultimi minuti è diventato certo l’acquisto di Chiaretti dal Cittadella (verrà ufficializzato domani), oltreché lo scambio Boldor-Empereur con l’Hellas Verona.

Ma il direttore sportivo Luca Nember non si fermerà qui e sta cercando di concludere le ultime operazioni di rinforzo del centrocampo rossonero, già ampiamente riportate dalla nostra redazione nelle scorse ore: infatti sono in fase di chiusura l’argentino Santiago Colombatto (di proprietà del Cagliari) e Marco Fossati (anche lui dell’Hellas). La speranza è quella di provare a portare a Foggia non solo uno dei due, bensì entrambi (ipotesi comunque non proibitiva).

E non è finita qui: il ds rossonero avrebbe in mente l’acquisto di un difensore centrale d’esperienza. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments