Foggia gode: il sogno Galano ora è realtà. Ed ecco Boldor e Chiaretti

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
2 Anni fa

Ho capito che vi piace Floriano però obiettivamente parlando quanti goal e assist ha fatto Floriano? (5 goal 4 assist) Quanti goal e assist ha fatto Nicastro? (4 goal e 3 assist) E invece quanti goal e assist ha fatto Galano, nonostante la sua discontinuità(di che di giocate?) 14 goal e 2 assist. (È anche vero che ha giocato di più sia come minuti che come presenze, ma comunque qualitativamente è un netto miglioramento e potrebbe pure raddoppiare o quantomeno alzare il suo valore nella prossima sessione di mercato) Bisogna essere obiettivi e dato che noi partiamo da -8 e… Leggi altro »

Brian
Brian
2 Anni fa
Reply to  Brian

Correggetemi se sbaglio e scrivete pure voi cosa ne pensate.

Brian
Brian
2 Anni fa
Reply to  Brian

Grazie Amimimmo. Speriamo resti allora. Penso che manchi solo Celli come esubero e avremmo 14 over più 2 calciatori bandiera mica male considerato che servono altri 2(3) acquisti forti”(difensore centrale esperto, regista veloce e che prenda la squadra per mano e una mezz’ala)

Over: bizarri noppert
camporese tonucci martinelli rubin zambelli kragl
busellato deli gerbo
floriano chiaretti iemmello mazzeo
Under: sarri ranieri carraro ramè gori
Calciatori bandiera: agnelli loiacono
Da cedere:(empereur?) celli (ramè?) nicastro

Brian
Brian
2 Anni fa

Ma figurati non c’è di che , penso sarà utile a tutti i tifosi del Foggia cosicché siano aggiornati sulla rosa. Alex pure lo scorso anno durante il mercato invernale ci ha portato bene (kragl docet). Penso ancora che manchino i commenti più tecnici di Vincenzo La Notte, speriamo torni presto per darci un suo parere sull’operato di nember in entrata e uscita.
Grazie a te Amimimmo per averci avvisato in anticipo su galano e iemmello. Occhio che continuando così diventi il vicenember e consigliere del Foggia ahahah