Le pagelle del Foggia – Super Kragl, insuperabile e letale Tonucci

pagelle
Reading Time: 2 minutes

Bizzarri 6 – Da rivedere in occasione della rete di Mokulu, per il resto è sempre puntuale nell’intervento con buone parate specie nella parte finale della gara.

Tonucci 7 – Si dimostra uno dei difensori più affidabili della categoria, non concede nulla agli avanti del Carpi e poi con l’anca riesce a siglare la prima rete in campionato. (Dal 81′ Boldor sv).

Camporese 6,5 – Dimostra le sue ottime doti nel gioco aereo con un terzo tempo che regala il vantaggio al Foggia, nessuna sbavatura poi in fase difensiva.

Martinelli 5,5 – L’elemento che va più in difficoltà del reparto arretrato pugliese, tocca il tiro di Jelenic che quasi riapre la sfida dello Zaccheria.

Loiacono 6,5 – Non delude al posto dell’esperto Zambelli, si regala una bella serata di festa con la fascia di capitano al braccio siglando la rete del momentaneo 3-0 con la complicità di Colombi.

Busellato 6,5 – Ci mette i muscoli in mezzo al campo, recupera diversi palloni in intensi duelli con i colleghi di reparto della formazione ospite. (Dal 88′ Ramé sv).

Carraro 7 – Testa alta, piede educato ed intensità. Costruisce praticamente da solo la rete del poker del Foggia con un’azione personale che lascia sul posto diversi uomini del Carpi.

Kragl 7,5 – L’uomo che fa la differenza in Serie B. Comincia con il turbo questo nuovo campionato, calcia dalla distanza con disarmante facilità e serve due assist vincenti per Camporese e Tonucci.

Chiaretti 6 – Comincia bene provando a saltare l’avversario diretto, lascia tanto spazio a Loaicono e cala alla distanza senza metterci la firma.

Gori 6,5 – E’ sfortunato perchè non riesce a partecipare al festival del gol del Foggia, conclude spesso verso la porta di Colombi ma viene fermato dal portiere del Carpi.

Cicerelli 7 – Cresce con il passare dei minuti dopo un inizio timido, nella ripresa comincia ad affondare siglando la rete del poker con un delizioso tocco a giro. (Dal 71′ Ranieri 6 – Prova a dare una mano specie in fase difensiva nella fase di forcing del Carpi).

tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
5 Anni fa

i gufetti son spariti :), prendetevi stroppa magari con lui vincete lo abbiamo visto a crotone come ha vinto 0-3 (e 0 sta per i gol fatti dal crotone 😉 )

l’anno scorso ci mancava a centrocampo uno fisico come busellato, ha recuperato un sacco di palloni.
l’unica pecca di oggi martinelli verso la fine ha abbassato un pò la concentrazione.

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

La grande sorpresa e soddisfazione ovviamente è Carraro, giocatore molto valido. Lo stavo aspettando! Ha cominciato in modo molto timido ma poi è venuto fuori. Tutti abbondantemente sopra la sufficienza. Kragl e Chiaretti su tutti secondo me. Un’altra nota, l’anno scorso l’omiNicchio faceva giocare SEMPRE GLI STESSI, non dava spazio agli altri, il Grassa invece ha fatto subito vedere che quigiocano tutti il che incrementa la competitività e l’agonismo. Deli con questo Carraro, Busellato è un Rizzo che aspettiamo dovrà guadagnarsi il posto in campo ed essere costante, l’anno scorso il mulazzanese lo schierava comunque è troppo spesso lo abbiamo… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Gori per me deve giocare…gli manca un pò di cattiveria ma ha tanta visione di gioco!

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Martinelli non è stato affatto male anzi….come è stato detto sopra meglio il Martinelli di Grassadonia che il Martinelli di Stroppa. Il suo passaggio farlocco a partita lo deve sempre fare…..è tradizione ormai

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

Anche secondo me Martinelli l’ho visto molto meglio. Su di lui siamo preconcetti, ha sbagliato pochissimo e solo sul finale quando la stanchezza ha preso il sopravvento. Se il Grassa e soprattutto Nember lo hanno voluto tenere significa che il ragazzo ha qualità e potenzialità. Nel primo tempo è stato perfetto! Diamogli fiducia e tempo chissà se viene fuori un’altra sorpresa….
PS Ieri il Grassa ha schierato tutti 6 difensori più Rame la cosa mi fa molto piacere significa che tutti hanno la sua fiduci reale …. no a chiacchiere