Le probabili formazioni di Crotone-Foggia – Martella titolare, out Busellato

Reading Time: < 1 minute

Debutto casalingo per il Crotone di mister Stroppa, che all’Ezio Scida è chiamato al riscatto contro il Foggia dopo la netta sconfitta per 3-0 all’esordio contro il Cittadella. I Satanelli, che non avranno in panchina il tecnico Gianluca Grassadonia squalificato, sono reduci, invece, dal successo interno contro il Carpi e sono intenzionati ad inanellare il secondo risultato utile consecutivo.

COME ARRIVA IL CROTONE – Mister Stroppa dovrà fare a meno dello squalificato Golemic e degli acciaccati Barberis e Vaisanen e si troverà dunque costretto a ridisegnare il pacchetto arretrato. Confermato il 3-5-2, con Cuomo che completerà con ogni probabilità il terzetto difensivo al fianco di Marchizza e Sampirisi. L’altra novità rispetto agli undici di Cittadella dovrebbe essere Martella in campo dal primo minuto sull’out mancino al posto di Molina.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Assenze pesanti in casa rossonera, con Grassadonia che dovrà rinunciare in un sol colpo agli infortunati Busellato, Zambelli, Rizzo, Deli e il lungodegente Iemmello, oltre agli squalificati Galano e Floriano. Si rivedono tra i convocati, invece, Rubin e soprattutto Mazzeo, Gerbo ed Agnelli rientranti dalle squalifiche. Scelte costrette per il tecnico dei pugliesi, che dovrebbe confermare il 4-3-3 visto contro Carpi, con Ramé in mediana a rilevare l’indisponibile Busellato.

Le probabili formazioni:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Cuomo, Marchizza; Faraoni, Benali, Firenze, Rohden, Martella; Simy, Nalini. A disposizione: Curado, Stoian, Crociata, Budimir, Molina, Zanellato, Festa, Valietti, Spinelli. Allenatore: Stroppa.

Foggia (4-3-3): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Camporese, Loiacono; Kragl, Ramé, Carraro; Nicastro, Mazzeo, Cicerelli. A disposizione: Ranieri, Agnelli, Sarri, Cavallini, Chiaretti, Noppert, Rubin, Gerbo, Boldor, Arena, Gori. Allenatore: Grassadonia (squalificato).

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Peccato Floriano, con un campionato a 22 squadre, infortuni, turn over e squalifiche… anche tu avresti detto la tua…serie b, un pubblico che ti osanna e tu che fai preferisci la D…non sono d’accordo! Andrai pure in doppia cifra ma non sará più Foggia! In bocca al lupo!