Grassadonia: «Col Palermo ce la giocheremo a viso aperto»

Reading Time: < 1 minute

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia ha parlato della prossima sfida contro il Palermo:

«Con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto e le partite bisogna prepararle nei minimi particolari perché quelli fanno la differenza – ha detto Grassadonia – Dobbiamo guardare avanti migliorare gli errori e prendere le cose positive. È innegabile che ci sono giocatori fuori della forma migliore. Bisogna metterli nella condizione di poter giocare con la palla a terra. Dobbiamo essere bravi ad applicare i concetti. Abbiamo fatto poco da dietro per servire centrocampo e attacco. Ripeto la fase difensiva è stata buona nonostante i gol subiti perché siamo sempre stati schierati. Questa squadra quando avrà tutti i giocatori disponibili farà tanto. Nel costruire qualcosa ci vuole tempo e bisogna continuare a lavorare in maniera seria, compatta e unita. Abbiamo una squadra forte che va assemblata e i singoli devono crescere ma bisogna avere equilibrio. Nel momento in cui si trovano gli equilibri verranno fuori le qualità».

Fonte – Forzapalermo.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
6 Anni fa

Ma anche perché quest o Foggia se la può giocare solo a viso aperto, fosse anche contro il Barcellona, se no ne prendiamo 10

cev
cev
6 Anni fa

Ci vuole tempo…é giusto così! Noto che ci sono sempre i soliti che godono nel criticare! Mi chiedo ma siete tifosi o cos’altro? Grassa portaci in A in due anni e zittisci tutti sti tirapid!!! Fiducia in Nember, nei Sannella e nella corazzata rossonera! Zàfò

cev
cev
6 Anni fa

Amm arrvt a Prandell…De Zerbi è nu cess…Che chiù? Infedeli convertitevi! La fine delle vs. giorni è vicina!!! Vutt Grassadonj, seppelliamo i tirapiedi!!!

cev
cev
6 Anni fa
Reply to  cev

Prandelli se non ricordo male famoso per il gioco-spettacolo e le affermazioni a livello internazionale…forse mi confondo? Più esoneri che panche, é cosi!

cev
cev
6 Anni fa

Mamma quanti meno ai miei commenti…tanti quanti i tirapiedi del forum! Irriconoscenti vi meritate i vari Russo, Coccimiglio, Chinaglia, Vitale ecc come Patron non certo i Sannella che di milioni da quando sono alla guida ne hanno messo fuori tanti! Sempre a criticare, pseudo-tifosi abbonati a Dazn per meno di 10 euro al mese! Ridicoli! Zàfò

cev
cev
6 Anni fa
Reply to  cev

Tutti i criticoni sono quelli che non mettono fuori un euro per vedere il Foggia!!! Tacete non avete il diritto di dire la vostra!!! Andate a gonfiare il palloncini in villa!!! Barbun!!!

cev
cev
6 Anni fa
Reply to  cev

Amimimmo De Rosa tifoso rossonero!!!