Foggia che delusione

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

L’insicurezza la fa da padrona. Tonucci è lento e falloso e molto spesso in difficoltà! Continuo a vedere un grande Martinelli, ieri forse un pò colpevole sul secondo gol ma nessuno ha visto le altre palle gol che ha tolto con caparbietà agli avversari in diverse occasioni. Deli? Continuo a non capire perchè è titolare. Mi dispiace, ma non lo capisco. Ho visto solo un colpo di tacco e per il resto della partita era sempre per terra e pure ammonito. Nel totale la squadra è come se avesse paura, è insicura, si danno forza all’inizio della partita abbracciandosi in… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Ah….e per favore…..Agnelli ha fatto il suo tempo! Mi dispiace perchè è di Foggia ma sta bene in serie C (forse). Tutti sono cresciuti fuorchè lui. Se si continua a tenere i senatori in squadra senza pensare al risultato siamo fritti in partenza. Forse l’unica colpa che posso dare al Grassa….

Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Che l’inizio fosse difficile lo si sapeva già alla lettura dei calendari. La difficoltà oggettiva, data dallo spessore delle avversarie, era già risaputo fosse amplificata vista l’assenza per squalifiche ed infortuni, che gravava, e grava, su gran parte della rosa. Il nostro campionato non si va a decidere nelle prime 4 giornate, sebbene era auspicabile che qualche punticino in più poteva pur esserci . Bisogna rimanere consapevoli che, più per le capacità dei nostri avversari, questi ultimi risultati negativi sono stati determinati, anche, dalle nostre negligenze e disattenzioni. Quindi tutte situazioni in qualche modo riparabili ed a cui sarà possibile… Leggi altro »

dauno
dauno
5 Anni fa

Euforia 2.0! A Foggia siamo un popolo di euforici. Basta nulla per farci sentire i migliori, i piu’ furbi, i piu’ capaci….i superiori, gli eletti. L avevamo scritto in tanti, la squadra c è, l unico rebus è il condottiero….già si diceva in estate. Ora che le incertezze stanno aumentando, o se volete, le certezze stanno aumentando, stiamo cadendo della tifo-depressione…..perchè a Foggia siamo anche questo. A Foggia siamo un popolo di sfortunati, tutta Italia ce l ha con noi, il Palazzo ce l ha con noi, le Istituzioni ce l hanno con noi, i Tribunali civili e sportivi, ce… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa
Reply to  dauno

È vera sta cosa che i tifosi pensano al fatto che tutti ce l’hanno coi foggiani! A me dispiace dire certe cose da foggiano ma non credo proprio che, come dissi in un commento tempo fa, l’Italia intera tenda ad affossare Foggia e la sua squadra!! Magari è vero che si colpisce i meno potenti per dirla tutta ma credo proprio che di Foggia importi poco a tutti! Magari se riusciamo ad andare in serie A fosrse possiamo risvegliare antichi timori…

cev
cev
5 Anni fa

Chi ieri era allo stadio ha visto un Palermo superiore in tutto al Foggia! Una corazzata con un centrocampo di grande livello…altro che Crotone! Tutti avremmo voluto i 3 punti…ma l’avversario era un signor avversario ottimamente messo in campo con un pressing spaventoso a tutto campo. Decisamente meglio di noi… w la sportività! Migliore del Foggia…Martinelli! Questa la partita di ieri…con Rizzo, Busellato & C. forse altra partita. Troppo presto per buttare tutto nella spazzatura!!!